martedì 17 luglio 2012

1000 Visite!!!!!!!


verso le 15:00 di oggi ho raggiunto le tanto agognate 1000 visite!!!!!! Se l'ho raggiunte devo dire grazie a tutti voi che mi seguite, guardando tutti i rumors che posto :D
Vi ringrazio di cuore, in particolare Lorenzous ed Edoardo Fontana perché essendo gli unici ad aver commentato i post sono anche gli unici a cui posso dare un nome preciso.
Dopo sole 3 settimane e un giorno ho raggiunto questa quota, spero che continuiate così, visitandomi ogni giorno e leggendo i miei post, anche se in questi giorni non ci sono carrellate di rumors. Andando avanti con il tempo spero di riuscire anche a migliorare l'interfaccia del blog e a fornirvi persino degli intrattenimenti posti a fine articolo. Vi ringrazio ancora e vi saluto :D

1 commento:

  1. su quelle 1000 visualizzazione minimo 300 saranno mie xD tutto grazie a me cmq sono ed xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi