venerdì 20 luglio 2012

Cosplaaaaaaaaay!!!!!!!


Uh, avete mai visto un cosplay di Warhammer 40.000? io mai di persona, ma penso che quando questo Otobre andrò al Games Day, ne vedrò molti. Intanto su Internet ho trovato molti cosplayer che esibivano i loro costumi e alcuni sono davvero fantastici. Vi mostro delle foto che ho trovato:

Oh mio dio, quei respiratori sono epici.

Per la vostra salute fisica, non vi consiglio di fargli perdere la partita perché oltre ad esere uno space marine, se non l'avete notato ha un requiem pesante in mano.

Non fate alcun passo falso, potrebbero reputarlo un'eresia e direi che sono ben armate per punirvi come si deve.

Già mi preoccupano loro tre, ma avete visto il tipo là dietro a destra? è piuttosto ambiguo il suo sguardo...

Guardali sti Ultramarine, sempre che devono essere al centro dell'attenzione.

Sinceramente, se lo trovo per strada prendo la prima via che trovo per fuggire. A parte quanto sia inquietante, il costume è fighissimo.

No, aspetta un momento...dove diavolo si è ficcato?

Interessante...

Guardando le loro posizioni, non mi sembrano molto estasiati dall'occasione. O li hanno svegliati bruscamente dalla cella di stasi oppure i loro amici sono impegnati in una bella carneficina.

Sarei curioso di sapere da quale razza di buoco vede, dato che quel casco è completamente chiuso. Mah.

Oh merda, quello è un Multitermico!!

Molto bello, veramente realistico...troppo realistico...

2 commenti:

  1. Sarai rimasto deluso, a Modena eravamo addirittura 6 cosplay ;)

    RispondiElimina
  2. beh, questo post è vecchio. Al Games Day ci sono stato e li ho visti tutti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi