venerdì 6 luglio 2012

Esclusive per il Games Day 2012

Siete preparati al Games Day 2012? io sì, infatti ho già il biglietto rosso e quello del pullman per andare a Modena, inoltre sto iniziando a risparmiare. Per cosa? ma per tante cose fighissime.


Chi possiede il biglietto rosso riceve in omaggio la T-shirt con lo stemma del Games Day 2012 e tutte le date e le posizioni dei vari GD di quest'anno.
Sarano acquistabili poi miniature esclusive, che sono queste:
Lo Skin Wolf, una mniatura di Warhammer Fantasy, disponibile solo il giorno del Games Day presso lo stand di Forge World

                                                      


L'Enforcer Imperiale, la miniatura di Warhammer 40.000 disponibile solo il giorno del Games Day presso lo stand di Forge World



E questo fantastico Angelo Sanguinario ispirato alla copertina della seconda edizione di Warhammer 40.000

Che dire, l'Enforcer e l'Angelo Sanguinario devono essere assolutamente miei e apena li ho visti la mia reazione è stata questa:
ballando follemente dall'entusiasmo, vi saluto prima che ballare mi faccia scrivere orrori ortografici, ciao ciao. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi