lunedì 9 luglio 2012

Imperial Armour 12 e Templari Neri

Salve, ovviamente gli Imperial Armour non finiscono mai di essere creati e ne son felice perché escono sempre dei libri e delle miniature fantastiche. Oggi vi parlo del prossimo libro, Imperial Armour 12.


All'inizi si sentivano solo voci riguardo ai Minotauri, un capitolo ultimamente preso molto con attenzione da Forge World, che ha fatto uscire i simboli in ottone, gli spallacci per tattici e terminator, Asterion Moloc e Ivanus Enkomi. Poi si sono aggiunte voc riguardanti il titolo ed è venuto fuori "The Morros Incident". Beh, avevano tutti ragione, infatti, in un seminario di Forge World, essa ha mostrato palesemente gli argomenti e il titolo di questo nuovo libro:

Bene, ambientato in un Mondo Prigione chiamato "Morros Prime", Legioni Penali penitenti della Guardia Imperiale, il Capitolo dei Minotauri, Marine di Tzeentch (non Stirpe dei Mille obbligatoriamente), una prigione sotterranea complessa e labirintica e una superficie del pianeta arida e rocciosa.
Contando il fatto che la prigione mi ricorda molto Alien 3, sono molto contento e penso sarà la prima campagna che gioco usando un libro di Forge World. Non vedo l'ora che esca.

Ultima cosa, girano voi che i Templari Neri ci abbandoneranno, reintegrandosi al normale Codex Space Marine. Da una parte sono dispiaciuto perché avevano un bello stile, ma dall'altra parte sono contento perché avremo un codex Marine in meno e chissà he la GW dia un po' più d'attenzione agli Xenos.

Concludo qui, al prossimo articolo. Ciao ciao.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi