venerdì 13 luglio 2012

Le nuove uscite Finecast in preorder

Oggi sono in vena di nuovi post, eh? comunque, diversamente dal solito dove i preorder escono sempre il Sabato prima dell'uscita in negozio, questa volta sono usciti il Venerdì per il Sabato successivo.


Le uscite sono tutte quelle che vi avevo elencato, i prezzi sono stati un po' variati rispetto all'esatto cambio valuta con alcuni rialzi e alcuni ribassi. Per ora ho solo due commenti da fare su questa uscita: i modelli li avrei preferiti in Plastica e penso che sia la stessa opinione di molti e i nuovi modelli dei Servitori sono orribili, appena li ho guardati mi sono dovuto assolutamente rincuorare osservando i Servitori sulla mia mensola, molto più belli secondo me.
Guardate e ditemi.

1 commento:

  1. Erano decisamente meglio prima, ma li puoi comprarli con il techmarine no?
    Comunque i modelli in finecast sono anche più costosi, capisco che sono più dettagliati di quelli in metallo(che io odio) e in plastica, ma ti derubano.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi