martedì 3 luglio 2012

Necron, Eldar Oscuri e Set Base!!!

Allora, oggi faccio proprio il pienone di rumors, ma anche di nuove scoperte.

Questa Domenica appena passata (il 1° Luglio) si è tenuto il GD Spagna 2012 e la cara Forge World ha dato la possibilità di vedere la vetrina in cui tenevano le nuove realizzazioni tipo il set comando, i nuovi marine MkIV, il rapier laser e gli scarabei Necron, ma anche una realizzazione non ancora messa in preorder...


Sinceramente non so minimamente dirvi di che cosa si tratti, uno più esperto di me in background Necron, invece, potrebbe saperne qualcosa.
Non ho finito (e voi direte: ovvio, nel titolo hai anche scritto Eldar Oscuri e Set Base), ho avuto dei rumors riguardo la realizzazione di quattro kit per gli Eldar Oscuri, di cui tre in finecast e uno in plastica. Quelli in finecast sono personaggi che non possiedono ancora un modello proprio, ma non si sa ancora quali nello specifico e per quello in plastica si presume sia il Voidraven.
Non ho foto per questi rumors, ma ne ho per il Set Base:

Lo so, lo so, non ci state capendo una mazza, ma io mica pubblico foto senza spiegare, infatti, è stata fornita una traduzione e vi scriviamo qui il contenuto:
Angeli Oscuri
-Capitano con Armatura Potenziata, Spada Potenziata e Granate a Frammentazione e Perforanti.
-Bibliotecario con Armatura Potenziata, Pistola Requiem, Arma Psionica, Granate a Frammentazione Perforanti.
-Squadra dell'Ala della Morte: Sergente con Requiem d'Assalto e Spada Potenziata, 1 con Cannone d'Assalto e Maglio Potenziato, 1 con Requiem d'Assalto e Maglio a Catena, 2 con Requiem d'Assalto e Maglio Potenziato.
-Squadra Tattica: Sergente con Pistola Plasma e Spada a Catena, 1 con Cannone Plasma, 1 con fucile Plasma, 7 con Requiem. Tutti con Pistole Requiem e Granate a Frammentazione e Perforanti.
-Squadra dell'Ala del Corvo: Sergente con spada a Catena, 1 con Fucile Plasma, 1 con Pistola requiem. Tutti con Requiem Binato e Granate a Frammentazione e Perforanti.
Space marine del Caos
-Condottiero del Caos con Armatura Potenziata, Spada Potenziata, Pistola Plasma e Granate a Frammentazione e Perforanti.
-Dreadnought (che però sembrerebbe essere rinominato Bestia Infernale) con Multitermico e Arma da Mischia dei Dreadnought.
-Prescelti: Sergente con Mazza Potenziata, Requiem e Pistola Requiem. 1 con Artigli Fulmine, 1 con Ascia Potenziata, Requiem e Pistola Requiem, 1 con Maglio Potenziato, Requiem e Pistola Requiem, 2 con arma da mischia Requiem e Pistola Requiem. Tutti con Armatura Potenziata e granate a frammentazione e Perforanti.
-Squadra di Cultisti: Capo Cultista con doppia arma da mischia, 1 con Lanciafiamme e 8 con arma da mischia e Pistole Automatiche.
-Squadra di Cultisti: Capo Cultista con arma da mischia e Fucile a Pompa, 1 con Mitraglietta e 8 con Fucili Automatici.

Mi dispiace solo che nel set base non mettano Marine del Caos, un vero peccato.
Ora vi saluto, se volete ditemi cosa ne pensate, vi risponderò volentieri.
A presto.

5 commenti:

  1. Credo che i nuovi modelli necron siano degli spettri canoptek in quanto sono fant. Volante, hanno lacoda, vari artigli e varie sfere di energia di qui parlano nel codex, l'unica cosa che nn mi convince sono i pochi punti in comune con i modelli gw.
    Già che sono qua ne approfitto per farti i complimenti per il bellissimo romanzo che stai scrivendo:)

    RispondiElimina
  2. forse sono una versione alternativa degli scarabei o forse gli daranno il nome di un altro insetto simile. Come romanzo intendi La Fine della Galassia?

    RispondiElimina
  3. si proprio quello :)

    RispondiElimina
  4. grazie grazie, sto dando il massimo per scriverlo e penso che verrà piuttosto lungo :D

    RispondiElimina
  5. alla fine puoi far vincere chiunque basta che non siano a vincere i buoni ( come sempre )!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi