lunedì 30 luglio 2012

Rumors Forge World: dettagli sull'Eresia di Horus

è stato solo ieri il giorno in cui tutti hanno iniziato a sentire parlare del nuovo libro sull'Eresia di Horus in uscita in Autunno e redatto da Forge World, ma in questo breve lasso di tempo ho già un po' di informazioni che un po' mi incuriosiscono, un po' mi deludono e un po' mi soddisfano. I libri ovviamente sono più di uno e nel primo ci sarà anche questo simpatico Primarca che vedete nell'immagine e la sua legione durante l'Eresia.

I libri previsti dovrebbero essere otto e la linea del tempo con la quale iniziano è subito dopo il romanzo "Galaxy in Flames" (libro fantastico a mio parere), ovvero appena dopo il massacro avvenuto su Istvaan III, quindi non è ancora avvenuto il Massacro del Punto di Atterraggio e potremmo vederne una missione.

Ogni libro si concentrerà su un argomento specifico della campagna verso la Terra, che poi culminerà nell'ultimo libro in cui troveremo la vera e propria Battaglia per la Terra.

Ogni libro conterrà da due a tre Legioni, con vario materiale di background e regole per giocarli durante il trentunesimo millennio, con una serie di battaglie molto importanti dal punto di vista del background e messe sotto forma di missioni.

Se alcuni pensano che Impeial Armour 12 verrà rimandato per fare posto all'Eresia di Horus, vi sbagliate. Le due serie continueranno contemporaneamente e non comporteranno ritardi tra l'uno e l'altro.

Ci saranno nuove regole per le normali Legioni, non le Tattiche del Capitolo variate in base al Personaggio Speciale scelto, ma modifiche che avvengono appena tu nomini che Legioni hai intenzione di giocare.

Ovviamente il catalogo Forge World verrà ampliato er l'occasione andando avanti verranno creati Set di Modifica come Spallacci (e penso anche quello per modificare i terminator normali in quelli presenti durante l'Eresia) e Personaggi Speciali. Quest'ultimi saranno del tutto nuovi o personaggi famosi del background di 40.000, purtroppo non sarà presente alcun personaggio inventato durante la serie di romanzi della Black Library.

I Primarchi avranno le loro regole e un proprio modello, ma saranno utilizzabili solo in Apocalisse.

Il primo libro dovrebbe uscire ad Ottobre e vedrà regole e modelli per i Lupi della Luna e gli Angeli Oscuri, anche se non si sa ancora quale campagna venga introdotta.

Ricordo a tutti che se avete domande sui Rumors degli Space Marine del Caos e volete sapere delle informazioni aggiuntive, potete venire a chiedere lasciando un commento su questo post: http://astropate.blogspot.it/2012/07/domande-e-risposte-per-gli-space-marine.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi