lunedì 16 luglio 2012

Rumors Space Marine del Caos: nuove unità e un rinvio inaspettato

Oggi è un giorno prospero per i rumors sugli Space Marine del Caos, infatti, sono uscite nuove voci sulle unità contenute nel nuovo codex e la data di uscità, anche se quest'ultima mi ha abbastanza stupito.

La data di uscita sembrerebbe essere rinviata all'1 Settembre, anche se sono perplesso perché come ho scritto nel post precedente si era detto che i codex erano già stati spediti in magazzino.
Poi ci sono le novità:
- C'è una Tabella dell'Occhio degli Dei, sulla quale si tira ogni volta che un tuo personaggio uccide un personaggio avversario in sfida.
- C'è una moltitudine di Doni del Caos, capaci di aumentare le statistiche del personaggio o addirittura farlo diventare un Principe Demone.
- Apostoli Oscuri: praticamente Cappellani del Caos
- Fabbri del Warp: Techmarine del Caos capaci di maledire i veicoli e degradare il terreno, praticamente il perfetto contrario rispetto ai normali Techmarine.
- I Profanatori hanno un TI5+ se vengono resi Demoniaci.
- Non ci sono Terminator di Culto.
- Gli Obliteratori sono unicamente da tiro, quindi non sono equipaggiati di Maglio Potenziato, ma c'è una nuova unità che sono fondamentalmente Obliteratori da Corpo a Corpo.
- Ci sono due tipi di Predatori: i normali Space Marine del Caos con Reattore Dorsale e una sorta di Predatori Posseduti tutti equipaggiati con Artigli Fulmine.

Poi c'è il Drago Meccanico del Caos, il quale non viene più descritto come un drago fatto di fuoco ricoperto di piastre come aveva detto l'affidabile (e misterioso) Grant, ma viene descritto così:

- the 'Dragon' - think Necron Night Scythe with the main chassis been replaced by a massive mechanical dragon head with segmented wings sweeping forward and around from it.
Quindi dovremmo pensare alla Falce della Notte dei Necron con una grande testa di Drago al posto del telaio principale e con ali meccaniche segmentate intorno ad esso...non riesco molto ad immaginarmelo e quel che riesco non mi piace, spero sia come diceva Grant...mah.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi