giovedì 26 luglio 2012

Rumors Space Marine del Caos: Personaggi, Legioni e Componenti

Chissà perché le immagini belle che si adattano bene alla pagina anche in dimensioni extra-large le trovo solo per i marine imperiali e caotici...vabbé, dettagli futili. Passiamo all'argomento importante, cioè gli Space Marine del Caos di cui abbiamo delle novità a Personaggi Speciali, Legioni e Componenti futuri.

Si suppone che Kharn ora possa bloccare i poteri psionici con 2+.

Ahriman è uno Psionico con Padronanza 4, 3 ferite e possibilità di bloccare i poteri al 3+ o 4+. Forse costerà di meno in punteggio.

Poi abbiamo le rivelazioni sulle Legioni. Si è venuto a sapere che inizialmente il progetto di creare le regole per ogni Legione era in programma, ma poi sono insorti il problema che non sarebbe stato possibile infilare tutta questa quantità di regole in un solo codex e crearne di separati sarebbe stato impossibile da gestire. Perciò si è trovato un compromesso ovvero un solo Codex, nessuna regola specifica per le Legioni, ma l'utilizzo di Marchi o di qualche unità nuova che probabilmente si adatta bene su questioni di background.

Infine aspettatevi di vedere, dopo un paio di mesi dal rilascio del nuovo Codex, un'ondata di nuovi componenti come Spallacci, Elmetti e forse anche Requiem.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi