giovedì 26 luglio 2012

Rumors Tau: Volanti, Crisis e pericolo Kroot

Si era già sentito parlare di un nuovo Volante Tau e qualche mese fa si sentivano rumors sui Tau in generale, ma poi più nulla. Ora so che ci sono playtest in atto sui Tau, in cui i creatori di regole forniscono ai playtester le loro nuove invenzioni e dicono "prova queste regole". Perciò ho saputo che in questi giorni stanno provando nuove regole per le Armature Crisis.

Il nuovo Volante Tau sembrerebbe chiamarsi Lampreda, ma la fonte ha detto che questo è un nome provvisorio perché l'uscita potrebbe essere con aggiornamento su White Dwarf o con un nuovo codex il prossimo anno, quindi il nome potrebbe cambiare durante il lasso i tempo.
Riguardo ai playtest delle Crisis, per ora ci sono delle Regole Sperimentali che stanno provando, in cui le Armature Crisis una volta per partita guadagnano certi benefici dall'utilizzo dei loro "cosi per saltare" (chiamati così provvisoriamente perché al momento dei playtest non vengono dati nomi agli equipaggiamenti), i quali permettono loro normalmente di muoversi di 12" durante la Fase di Movimento. Poi con questi equipaggiamenti possono ripetere il tiro per la distanza di carica, ma se va a buon fine già il primo tiro, le Crisis guadagnano Carica Furiosa.
Ci potrebbero essere nuovi personaggi in Armatura crisis, ma una cosa che risulta sconcertante è che molto probabilmente non vedremo più i Kroot nel nuovo codex. Inizialmente, il "rango" della fonte non gli consentiva di sapere tutto al riguardo, ma una conoscenza più in alto gli ha consentito di sapere di più e ora so questo:
Il progetto del nuovo Impero Tau è di focalizzare l'attenzione sulla vera e propria razza Tau e non di decentrarla introducendo sempre più razze mercenarie, cosa che può essere tranquillamente fatta con le altre razze utilizzando le alleanze. Questa eliminazione dei Kroot non è sicura, ma la sua probabilità è molto alta.

1 commento:

  1. voglio i nuovi demoni maggioriiiiii e le miniature dei vari personaggi che mancano e le nuove truppe che devo rinnovare spero che escano dopo i tau e tutti insieme ma si parlava di 4 odate una gia è uscita ne mancano ancora 3 ho l'ansia ragazzi cmq sono contento x igiocatori dei tau se ce nè qualcuno era ora cribbio spero che usciranno anche gli alti bretonia e i nani x il fantasy prima però la precedenza ai poteri perniciosi in assoluto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi