giovedì 19 luglio 2012

Scheda realizzazioni di 40k: Space Marine del Caos, Angeli Oscuri, Set base e Volanti

Ed eccoci all'articolo interessante della giornata, in cui vi verranno svelate le prossime realizzazioni di warhammer 40.000. Ok lo so, sono nel titolo, ma non sapete quando ancora quindi leggete pure qui e potrete aspettare tranquilli il vostro mese.

Le quattro principali realizzazioni sono i tre nuovi Volanti, il Codex Space Marine del Caos, il Set Base e il Codex Angeli Oscuri.

I tre nuovi Volanti (di cui uno sarà del Caos), il Codex Space Marine del Caos e la prima ondata di miniature relative ad essi sono fatti, sono già in alcuni magazzini e saranno disponibili ad Agosto.

L'altra ondata (conclusiva) di miniature degli Space Marine del Caos e il Set Base, i cui contenuti sapete già, saranno distribuiti a Settembre.

Infine, ad Ottobre vedremo il nuovo Codex Angeli Oscuri e tutta la loro gamma di miniature. Sì, ho detto tutta, non verrà divisa in ondate.

Inoltre il White Dwarf di questo mese sembrerebbe essere stato rimandato di qualche giorno, ma non si conosce la ragione.
Ora vi ho detto tutto e potete iniziare a risparmiare i vostri soldi in attesa dell'uscita che desiderate comprare, a presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi