giovedì 2 agosto 2012

Angeli Oscuri, Space Marine del Caos, Eldar, Eldar Oscuri, Tau, Guardia e Orki: rumors per tutti


La fonte tanto desiderata in questi giorni sta fornend dettagli su praticamente qualsiasi cosa, e dopo lo sconvolgimento delle date ci ha dato un riassunto complessivo dell'attuale schema e di tutto ciò che è già pronto per uscire, con Space Marine del Caos, Angeli Oscuri. Tau, Tiranidi, Orki, Eldar e Guardia Imperiale.
Ci sono due ondate pronte ad uscire, ma con data ancora inprecisata: un'ondata di Tiranidi, con Arpia, Harrier (penso un Volante), Tiranidi Guerieri, Spore Micetiche e nuove regole anti-aeree per la Pirovora. Un'ondata di Eldar Oscuri, con Voidraven, Grotteschi con più opzioni, Sliscus, Sathonyx e Vect a piedi. Teoricamente c'era anche un'ondata di Guardia Imperiale, con Thunderbolt, Hydra, Veterani con Armatura a Carapace e Fanti Scelti, ma purtroppo è stata rinviata erchè non viene approvato il Thunderbolt.

L'ondata di Volanti esiste e il nuovo Volante Tau che si era ipotizzato si chiammasse Lampreda ora ha un nome preciso: Copperhead, nome preso da una specie di serpente che caccia sia in terra che in acqua.
I Volanti previsti per questa ondata sono: un Nightwing Eldar con un nome diverso (già finito), il Tau Copperhead (già finito), un Volante Space Marine di media grandezza e uno grande per gli Orki.

Ci sono Kit di Modifica per gli Space Marine, un doppio kit Buggy/ Flakk Trakk e un kit Orkottero.
Tutte queste uscite sono quasi sicuramente incluse in ondate senza codex e le date non sonoo ancora state decise.

Il Codex Space Marine del Chaos e degli Angeli Oscuri sono finiti, quello Tau quasi. I modelli per tutti questi sono già finit, anche quelli degli Eldar anche se non hanno ancora un Codex nuovo, dato che attualmente la realizzazione di Codex e modelli è stata distaccata. Inoltre sono in lavorazione i modelli per gli Space Marine. Le date per ora sono: Space Marine del Caos per Ottobre 2012 e Angeli Oscuri per Aprile 2013, il resto non è ancora fissato.

Ogni esercito avrà un sistema di tabelle:
Gli Space Marine del Caos avrà le Tabelle Occhio degli Dei.
I Tau hanno un sistema di upgrade per le unità, sbloccati dalla presenza in lista di altre unità (penso maggiormente QG). Ogni unità ha una tabella con tre upgrade sbloccabili.
Gli Angeli Oscuri scelgono un cerchio (non ho capito cosa intenda) che viene tenuto segreto durante la battaglia. Solo una frazione delle unità può prendere un cerchio che ha effetto in battaglia. Il cerchio può essere rivelato durante il gioco, garantendo una Regole Speciale che dipende dal tipo di cerchio.

4 commenti:

  1. l'harrier nella realtà è un jet quindi è molto probabile sia un volante u.u

    RispondiElimina
  2. infatti è proprio per quello che ipotizzavo fosse un Volante :)

    RispondiElimina
  3. comunque questa roba qua escono prima di 2013? (interessa solo orki a me u.u)

    RispondiElimina
  4. no, per ora il 2012 ha le sue date prefissate, per il resto non c'è ancora una data. sono solo cose che loro hanno già fatto e aspettano di fissarci una data di rilascio. In sto periodo fanno millemila cose, ma poi ne fanno uscire mezza -.-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi