domenica 19 agosto 2012

il Background del nuovo Helbrute


Ed eccomi di nuovo qui a parlare del nuovo fantastico Helbrute. questa volta vi parlerò del suo background. Come ho già scritto tra le righe ieri sera, l'Helbrute è la sostituzione dell'attuale Dreadnought del Caos, e il background da delle buone spiegazioni.
Erano guerrieri onorevoli, sepolti nei potenti e venerati dreadnought durante la loro schiavitù per l'Imperium. La pazzia era un effetto collaterale noto dei Dreadnought. Per contrastare questo fenomeno, le procedura operativa standard sul Dreadnought è quella di tenerli in stasi in mezzo al servizio, in modo da vedere la vita come una battaglia costante, solo sveglio nei momenti di grande bisogno e di messa a fuoco, ma gli Helbrute non ottengono tregue del genere.

Senza l'abbraccio freddo del nulla che fa gli anni e i decenni tra il passaggio della guerra come un batter d'occhio, essi impazziscono. La rabbia di una mente sostanzialmente intrappolata all'interno del suo camminante sarcofago, il carcere a cui è sottoposta la sua liberta lacera il tessuto stesso della sua sanità mentale e si esprime attraverso mostruose trasformazioni e la mutazione.

Alcuni credono che quando il servizio è stato reso abbastanza e abbastanza sangue è stato versato e un certo numero vittorie hsono state vinte in nome degli Dei Oscuri, questi guerrieri potenti saranno elevati a Demoni Maggiori e ancora una volta camminare sulla terra di mondi morti con le proprie gambe.


background sostanzialmente epico, si può dire finalmente "gli space marine del caos non sono gli space marine con le punte", ma iniziamo una buona volta ad avere un background e dei modelli fighi e unici nel loro genere.

2 commenti:

  1. O.o da quando la gw fa bg cosi fighi?

    RispondiElimina
  2. beh, il background delle Legioni del Caos è sempre stato fighissimo, ma quello delle unità nei codex non è epico quanto i romanzi o i libri quasi completamente dedicati al background (tipo imperial armour) :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi