giovedì 2 agosto 2012

Le date errate

Le date previste per i prossimi codex e ondate di miniature sembrerebbero essere errate, ma non lo erano fin dall'inizio, è una cosa abbastanza recente. Queste novità portano molto subbuglio tra i giocatori che attendono gli Angeli Oscuri, i Tau e gli Eldar e il piano dei rilasci sembra sconvolto
A quanto detto, la GW vorrebbe invertire quasi del tutto il suo piano dei rilasci, per una semplice questione di segretezza.
Praticamente tutti i Codex previsti nel prossimo futuro sono già finiti e i modelli sono già stati fatti (non intendo già messi in sprue e confezionati, solo scolpiti), e quindi sono liberi di cambiare il loro programma ogni tant giusto per mantenere un buon livello di segretezza sulle uscite. Ovviamente le ricorrenti immagini di White Dwarf ogni mese non mancheranno, ma rimane sempre il dubbio nei giorni antecedenti all'uscita di esse.
Secondo me è una cosa piuttosto insensata perché non far uscire un esercito tanto atteso solo perché i giocatori sanno che uscirà è piuttosto inutile.
Infine, è stato detto che la GW non ha più intenzione di produrre QG in plastica, ma solo di creare kit multi-componente in finecast, in cui verranno fornite mlte opzioni d'arma e componenti per il QG in questione. L'Avatar di Khaine e i Demoni Maggiori sono già tra questi, con miniature più grandi, riadattate alla scala attuale delle miniature.
Nel prossimo articolo vedrete ciò che ha detto la fonte che ci porta tutte le informazioni sull'Eresia di Horus, ma questa volta con informazioni sull'attuale lista delle uscite dei vari eserciti e ondate di miniature.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi