domenica 19 agosto 2012

l'e-mail per il nuovo Set Base


Tutti quelli come me che vanno in un centro dell'hobby Games Workshop, vedono che appena esce qualche miniatura nuova, è possibile già ammirarle dipinte in vetrina. E infatti ecco qui l'immagine che mostra l'E-mail inviata a tutti i gestori dei vari neogzi (ovviamente qui in Italia è tradotta). Ma per chi non fosse pratico con l'inglese o non ha semplicemente voglia di tradurre tutto, posto qui la traduzione:
Per quelli di voi che non abbiamo già contattato, oggi abbiamo quache novità entusiasmante:
L'1 Settembre realizzeremo il nuovo Box Game di Warhammer 40.000, Vendetta Oscura (ricordatevi che qui da noi lo chiameranno Amara Vendetta), urrà! (l'urrà potevano risparmiarselo)
Per questo abbiamo bisogno che ogni negozio abbia un set di modelli introduttivi dipinti per il giorno del rilascio. Per permetterti di fare questo, abbiamo intenzione di inviarti un Set di modelli per il tuo neogzio entro la fine di questo Venerdì, che è ben prima la nostra solita politica di divulgazione, perciò mantienile segrete!
Questo box marrone conterrò un set di sprue, colori, una guida alla pittura e un form di non-divulgazione.
La guida è per uno standard minimo, ovviamente se puoi fare di meglio, fantastico!
Queste hanno bisogno di essere dipinte in segreto, fuori dal neogzio o a casa, devono rimanere segrete, e dovrai firmare un documento di politica di non-divulgazione per assicurarlo. Riceverai tutte le tue istruzioni e il form di non-divulgazione entro Venerdì di questa settimana, contattami se non lo riceverai entro il pomeriggio di Venerdì.
Dovrai dipingerle nel tuo tempo libero, m verrai pagato per questo. Chiunque ti aiuterà a dipingere questi modelli non avrà bisogno di ordinare la propria copia dell'edizione limitata del box, ne riceverà una in omaggio come pagamento, urrà! (ancora con sto urrà?)

Non dimenticare di tenerle Top Secret! anche con l'uscita di White Dwarf la prossima settimana, non sarà permesso vedere i modelli dal vero fino all'1 Settembre.

Penso che la parola maggiormente in questa e-mail è "non-divulgazione". Vedo come GW cerca sempre di più di mantenere le proprie uscite segrete il più possibile...anche se questo mese le immaigini sono arrivate persino 3/4 giorni prima del solito. Probabilmente questa recente politica più severa deriva dal fatto che la New Lines Cinema (casa produttrice dei due film di Lo Hobbit) ha raccomandato alla Games Workshop di non farsi scappare nessuna immagine prima del previsto. Sicuramente ciò accadrà comunque, ma almen vediamo se riusciranno a tenerle nascoste più della norma.

2 commenti:

  1. vabbe credo si capisca come siano i modellini de lo hobbit uguali ai personaggi del film.
    a proposito come fai ad avere questa roba? O.o

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi