venerdì 24 agosto 2012

Rumors Angeli Oscuri: altre correzioni e precisazioni


Mi sono giunte alre correzioni e precisazioni a proposito dei recenti rumors degli Angeli Oscuri. Tra questi c'è il valore di armatura del Tempest, regole da playtest dei missili Contraerei e altro ancora.
Una regola da playtest consisteva nel poter sostituire solo i missili a Frammentazione cn quelli Contraerei a nessun costo agiuntivo, inoltre il giocatore poteva farlo anche senza cambiare la lista prima dell'inzio della partita. Alla fine però hanno cambiato e hanno optato per la regola che abbiamo già visto, ovvero sostituire entrambi i tipi di missili ad un certo costo.

Non ci saranno Stormtalon o Stormraven per gli Angeli Oscuri.

Il Land Speeder Tempest ha la stessa corazza di un Valkyrie/Vendetta (se non ricordo male 12/12/10), può essere preso in squadroni da 1-3 per una sola slot Supporti Pesanti, costa meno di una Stormtalon e sebbene meno versatile, è in grado di abbattere in modo eccellente veicoli come le Falci dei Necron.

Per il Tempest ci sarà un modello in plastica, non dovremo comprarlo da Forge World.

Per i missili Hyperios ci sarà un Set di Missili che potrete mettere nel lanciamisili del Whirlwind, incollandoli se avete intenzion di usarli sempre, o anche solo infilarli o magnetizzarli.

Ed è stato confermato che ci saranno due nuove unità uniche molto belle.

6 commenti:

  1. ma del chaos non sai nient altro dicci roba nova mi fa prendere paura con sti DA che personalmente li vedo tanto come space verdi con tuniche troppo meglio chaos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetta un mesetto e avrai tutti i rumors possibili ed immaginabili sul Chaos ;)

      Elimina
    2. ho postato tipo più di mezzo codex nuovo del Chaos, coa si vuole di più? per ora si sentono rumors dei DA, il Chaos ha avuto mesi interi come propri. Dopotutto, io appena ho delle news le posto, se avessi avuto rumors sul chaos sarebbero già sul blog :)

      Elimina
  2. E per caso sai dire anche quando dovrebbero essere disponibili alla vendita le novità dei DA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora si pensa ad Ottobre per la presenza della foto di un Maestro della Compagnia DA nell'ultima pagina del White Dwarf in uscita domani.

      Elimina
  3. Forse ad ottobre, novembre o già a settembre.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi