venerdì 3 agosto 2012

Rumors Angeli Oscuri

Gli Angeli Oscuri sono in fase di creazione, e i rumors più attendibili li mettono ad Aprile 2013. Per ora si stanno effettuando i playtest e in questo post vi scrivo le attuali regole testate. Queste regole sono state testate circa 1/2 mesi fa' e proprio perché si tratta di playtest possono essere soggette a cambiamenti/eliminazioni/aggiunte improvvise, ma comunque vi possono fornire un'idea su ciò che vedrete:

Le Regole Speciali Universali per i DA sono Ed Essi Non Conosceranno La Paura, Squadre da Combattimento e Determinato. Inoltre, tutti i QG sono Implacabili.

QG
Azrael
AC aumentata a 6, la sua arma da tiro ora è un Combiplasma, però quando spara con il normale requiem ha gittata 12" e Assalto 2.

Belial
Anche lui con AC6, costo aumentato a 170 P.ti e sblocca ancora l'Ala della Morte come Truppa.

Cappellano Interrogatore
Per ora non è stato reintrodotto Asmodai, c'è sempre il semplice Interrogatore.
140 P.ti, tutte le unità entro 12" sono Implacabili, ripete per colpire e ferire in sfida.
I Cappellani Interrogatori che vincono una sfida contro un Personaggio Indipendente, ti fanno ottenere +1 P.ti Vittoria nelle Missioni che fanno utilizzo di P.ti Vittoria.

Elite
Cappellano
ora costano 100 P.ti e possono essere presi in squadre da 1-3 e contare come una sola scelta Elite. Possono essere migliorati per prendere uno Stendardo specifico. All'inizio della partita si nomina il modello che funge da Stendardiere, il quale dovrà riportare sul modello lo Stendardo. I Cappellani della Squadra dopo si possono dividere, ma lo Stendardo rimane.
Poi ci sono queste tre regole per il Cappellano, che sono state testate e più avanti si deciderà se modificarle o tenerne una di esse:
  1. Carica Furiosa, ripete i Tiri Armatura contro ferite causate da ferite inflitte dal Fuoco di Reazione di un'unità entro 6" da un obiettivo.
  2. Contrattacco, ripete i tiri per colpire di Reazione se si trova entro 6" da un obiettivo.
  3. Ripete i tiri per ferire contro modelli entro 6" da un obiettivo, ripete i tiri per ferire in Assalto se si trova entro 6" da un obiettivo.
Terminator dell'Ala della Morte
Ora costano 215 P.ti di base, possono prendere gli Artigli Fulmine gratis, pagano 5 P.ti Martello e Scudo come i BA e solo i modelli con Requiem d'assalto e Maglio Potenziato/ a Catena possono prendere un Lanciamissili Ciclone, il quale adesso costa 30 P.ti. L'assalto dell'Ala della Morte funziona diversamente: se dichiari di utilizzare questa regola, tutte le unità dell'Ala della Morte e i modelli in Armatura Terminator ad essa aggregati arrivano al primo turno seguendo le regole dell'Attacco in Profondità, ma non più del 50% delle tue unità possono essere tenute in riserva, e i personaggi indipendenti aggregati o no, contano come un'unità.

Dreadnought
Un po' più economici, possono essere migliorati a Venerabili e possono scambiare la loro Arma da Mischia dei Dreadnought con qualsiasi arma da tiro, non solo il Lanciamissili o il Cannone Automatico.

Veterani di Guardia Risoluta
Ci sono, ma possono scambiare il loro Fucile Requiem per un'arma da mischia. Ogni modello può migliorare la sua arma da mischia in un'Arma Potenziata, Artiglio Fulmine, Maglio Potenziato o Martello Tuono. Ogni modello con un'arma da mischia può scambiare la sua Pistola Requiem per uno Scudo Tempesta (20 P.ti) o uno Scudo da Combattimento (5 P.ti).

Esploratori ancora Elite

Truppe
Squadra Tattica
Iniziano con 4 Space Marine e Sergente, +15 P.ti per ogni modello aggiuntivo.
Possono prendere un'arma speciale:
Lanciafiamme Gratis
Fucile Termico 10 P.ti
Fucile Plasma 15 P.ti
A 10 modelli possono prendere una seconda arma pesante:
Requiem Pesante, Multitermico, Lanciamissili Gratis
Cannone Plasma 5 P.ti
Cannone Laser 10 P.ti

Supporti Leggeri
Squadre Assaltatrici
Come nei Ba, possono rimuovere i Reattori Dorsali e avere uno sconto di 35 P.ti sul trasporto, ma a differenza dei BA possono scegliere solo un Rhino o una Capsula d'Atterraggio.

Ci sono i Veterani dell'Avanguardia

Supporti Pesanti
I Predator possono prendere piattaforme laterali con Cannoni Plasma

I Devastatori non hanno missili contraerei

Il Whirlwind può scmabiare i suoi normali missili per Missili Hyperios, 15 P.ti, Missili Perforanti (Fo8 VP3) con Contraerea, Intercettatrice.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi