mercoledì 1 agosto 2012

Rumors Forge World: tanti kit di modifica per l'Eresia di Horus

è bello quando ogni giorno arrivano nuovi rumors da una fonte che sa praticamente quasi tutto su ciò che uscirà di una determinata cosa. Questo è il caso dell'Eresia di Horus, infatti, vi posto qui un bel po' di cose che vedremo realizzate con l'avvento del nuovo progetto di Forge World.

Ci saranno due tipi diversi di Kit di Modifica, Unità e Personaggi. Ogni Legione ne riceverà uno.

I Kit di Modifica dei personaggi conterrano un torso e una testa specifici della legione e una sprue di armi uguali per tutti (con persona

I Kit di Modifica per le unità consistono in 10 Spallacci, una testa del Sergente, arma del Sergente e uno Stendardo.

Tutti i 10 spallacci sono unici tra di loro, con vari componenti su di essi, nessuno è generico. Questi spallacci si adattanno alle varie modelli Mk di armatura potenziata.

Alcune Legioni dovrebbero avere una variante unica di elmetto, come per esempio gli elmetti che vedete sopra degli Angeli Oscuri.

Ci sono i tatno desiderati e attesi Terminator Catafratti, e i loro modelli avranno un Requiem d'Assalto e un braccio che termina senza mano (come le braccia dei GK), a cui potrà essere incollato vari tipi di arma tutti disponibili nel kit.

Kit addizionali con delle armi saranno venduti sepratamente, nel caso tu voglia assemblare la tua unità tutta con lo stesso tipo di arma, come spade, mazze, magli, martelli...

Non si sa ancora nulla di Land Speeder e Moto a Reazione.

Molti dei Personaggi minori dell'Eresia di Horus non avranno un modello proprio, ma kit di modifica per crearli. Quindi posso ancora sperare in Loken, Torgaddon, Garro e Tarvitz.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi