venerdì 31 agosto 2012

Sanguinius: come potrebbe essere un Primarca


proprio oggi mi è capitato di fantastica su come potrebbe apparire un Primarca nei prossimi libri dell'Eresia di Horus. Dato che faccio Angeli Sanguinari (anche se per il pre-eresia farò i Figli dell'Imperatore), ho ragionato su Sanguinius. Per prima cosa ho riguardato i profili dei QG del 40k dei BA, quindi mi sono fatto un'idea sugli standard di un Primarca.
questi sono i profili che ho preso in considerazione:
Dante: AC6 AB5 Fo4 R4 Fe4 I6 A4 D10 TA2+ TI4+
Sanguinor: AC8 AB5 Fo5 R4 Fe3 I6 A5 D10 TA2+ TI3+
Mephiston: AC7 AB5 Fo6 R6 Fe5 I7 A4 D10 TA2+

Sicuramente Sanguinius è il miglior Angelo Sanguinario sotto ogni aspetto, quindi prendendo le statistiche migliori ho ottenuto questo profilo:
AC8 AB5 Fo6 R6 Fe5 I7 A5 D10 TA2+ TI3+
Già tale profilo è molto forte, penso che sarà una cosa del genere.
Passando agli equipaggiamenti, di sicuro dovrà esserci la Maschera Funeraria di Sanguinius portata nel 40k da Dante e in seguito equipaggiamenti usuali o unici tipo:
Armatura di Sanguinius: TA2+, TI3+
Spada di Sanguinius: +2Fo (non è già inclusa nel profilo) VP2 Perfezionata
Pistola Requiem
Granate a Frammentazione e Perforanti

Ora le Regole Speciali.
Di sicuro metterei regole come Implacabile, Guerriero Eterno, Carica Furiosa, Molto Imponente, Rapidità, Volontà Adamantina.
Dato che ha il pieno controllo delle sue ali perché fanno parte del suo corpo, gli darei la Precisione Tattica di Dante e la Calata degli Angeli.
L'Aura di Fervore e l'Angelo Vendicatore del Sanguinor mi sembrano d'obbligo.
Avrei l'istinto di mettere Odio (Assetato di Sangue) per i fatti accaduti su Signum Prime, ma forse sarebbe eccessivo.

Quindi, mettendo tutto insieme avrei questo:
Sanguinius.......non ho la minima idea di quanto farlo costare, ma come minimo 325 P.ti
AC AB Fo R Fe I A D TA TI
 8     5    6  6  5  7 5 10 2+ 3+

     Equipaggiamento:

  • Armatura di Sanguinius
  • Spada di Sanguinius
  • Maschera Funeraria di Sanguinius
  • Pistola Requiem
  • Granate a Frammentazione e Perforanti

     Regole Speciali:

  • Implacabile
  • Guerriero Eterno
  • Carica Furiosa
  • Rapidità
  • Molto Imponente
  • Volontà Adamantina
  • Calata degli Angeli
  • Precisione Tattica
  • Aura di Fervore
  • Angelo Vendicatore


E questo è la mia impressione di Sanguinius, che molto probabilmente vedremo solo nell'ultimo libro dell'Eresia di Horus, durante la Battaglia per la Terra. Di sicuro la sua miniatura dovrà essere mia ì, e con lui qualche Angelo Sanguinario pre-eresia, ma per ora inizierò i Figli dell'Imperatore che usciranno nel primo libro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi