sabato 25 agosto 2012

Set Base: gli Ordini Anticipati


oggi sono arrivati in pre-order il Set Base e tutti prodotti creati attorno, tutte cose già discusse nell'articolo in cui si elencavano tutte le uscite di Settembre oltre al Set Base.

Sul sito Games Workshop si possono trovare un bel po' di foto a 360° con cui potrete subito ammirare tutto il modello in questione. Oltre alle miniature, dentro troverete il solito regolamento in miniatura, il libretto con le missioni della Campagna Oscura Vendetta (e meno male, ci hanno risparmiato l'Amara Vendetta), le regole per ogni unità presente nella scatola, misuratori, sagome e un set di dadi.

Poi abbiamo la Valigetta porta-miniature di Oscura Vendetta:

Ha lo stesso colore dell'armatura di un Angelo Oscuro (ti pareva che dovevano pubblicizzare maggiormente loro), due ripiani per riporre ogni miniatura presente nel Set Base (anche il cappellano dell'edizione limitata) e un terzo ripiano di spugna per riporre 40 miniature generiche. Secondo prodotto in Edizione Limitata.

Abbiamo anche due belle storie. Una è quella che racconta le vicende dell'Oscura Vendetta, la campagna di Malapprodo. è in copertina rigida ed è narrato sotto il punto di vista di tutti. La copertina è l'immagine presente a inzio post. Infine arriviamo all'Audio-Drama, che racconta la storia che portò Balthasar ad essere promosso dall'Ala della Morte a Maestro della Compagnia.
 
Ricordo che per ora è disponibile solo l'Edizione Limitata, ma dall'8 Settembre, in contemporanea con tutte le uscite finecast del mese (se volete vederle, sono qui: http://astropate.blogspot.it/2012/08/set-base-e-finecast-per-1-8-e-15.html), sarà disponibile l'Edizione Standard del Set Base.

1 commento:

  1. facci vedere le nuove miniature del chaos o nuovi rummors su di esso e di alla tua spiona di fare due foto alle nuove miniature

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi