venerdì 24 agosto 2012

Set Base: le missioni


Domani il nuovo Set Base sarà disponibile per il pre-order, ma ovviamente io sono sempre qui per trovare ogni informazione rilasciata. Solo una decina di minuti fa' ho trovato le missioni contenute nel libretto contenuto nel Set Base (contenente anche tutte le regole per ogni unità presente nella scatola).
Ovviamente non è obbligatorio giocare queste missioni, ma sono semplicemente scritte per fare partite a tema, anche se personalmente vedo bene solo le ultime due.

Furia:
Missione in singolo (nel senso che l'altro giocatore è interpretabile come il computer nei videogiochi), in cui il giocatore deve usare le forze del Caos per ridurre il proprio Helbrute a un solo Punto Scafo, per poi farlo disattivare dal Condottiero del Caos (probabilmente portandolo a contatto di basetta).

La lunga strada serpeggiante:
Missione in singolo in cui il giocatore deve le Moto dell'Ala del Corvo per sopravvivere a tre ondate di cultisti.

Imboscata:
Un'imboscata fatta da una piccola forza di Angeli Oscuri contro una maggiore di Space Marine del Caos. Per rappresentare l'imboscata, il giocatore del Caos non può dichiarare cariche, andare a terra o sparare di reazione durante il primo turno, inoltre per quel turo può solo sparare Alla Cieca.

Tempesta Psichica:
introduzione del Bibliotecario. Gli Angeli Oscuri vanno contro un esercito più grande di Space Marine del Caos, con rinforzi sfalsati come l'Ala della Morte e i Prescelti che arrivano nei turni successivi in un modo simile alle riserve.

Scontro a Fuoco:
Missione in cui si utilizzano tutti i modelli, ogni unità distrutta vale 1 Punto Vittoria, QG e Helbrute valgono di più.

La Pietra Fuoco Infernale:
Molto simile alla missione Reliquia del regolamento base.

Ora che guardo meglio le missioni, e considerando che fanno parte del BG del regolamento a pag. 176, penso che queste siano le missioni per giocare una vera la propria campagna di quell'avvenimento...

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi