domenica 23 settembre 2012

Altre immagini dal Codex Space Marine del Caos


Ieri non ho avuto tempo di postare, quindi oggi vi mostro le ultime immagini da me ritrovate del Codex Space Marine del Caos. Oltre a immagini più chiare delle ultime regole che avevo postato, ci sono anche le regole per Arhiman (anche se non è visibile il costo in punti), il Demone Distruttore (che poi Demone del Massacro era decisamente migliore come traduzione) e le regole speciali dell'esercito che vedete qua sopra.
Camipone del Caos: deve per forza sfidare a accettare sfide. Quando questo modello uccide un personaggio nemico, tira sulla tabella delle Mutazioni del Caos.

Arma Demoniaca: Tira un D6 all'inizio di ogni sotto-fase di combattimento. Con un 1, il modello subisce una ferita (non sono permessi Tiri Armatura) e la sua AC è ridotta ad 1 fino alla fine della fase. Con un 2+, il modello prende quei tanti attacchi addizionali fino alla fine della fase.

Veterani della Lunga Guerra: Odio (Space Marine); +1 Disciplina.


Cannone Sonico:
Vasta Frequenza, 36", Fo5 VP4 Assalto 2, Ignora la Copertura, Dilaniante
Frequenza Singola, 48", Fo8 VP3 Pesante 1, Area, Ignora la Copertura, Dilaniante

Sirena del Fato:
Sagoma, Fo5 VP3 Assalto 1

Fucile Sonico:
24" Fo4 VP5 Raffica 2/3, Ignora la Copertura


Ahriman:
Equipaggiamento:
Armatura Potenziata, Pistola Requiem, Granate Perforanti e a Frammentazione, Aura di Gloria Oscura (Ivulnerabilità al 5+, migliorata al 4+ grazie al Marchio di Tzeentch), Proiettili Inferno.

Tratto del Generale:
Master of Deception: D3 unità possono Infiltrarsi.

Regole Speciali: Campione del Caos, Personaggio Indipendente, Marchio di Tzeentch, Psionico (Livello di Padronanza 4), Veterani della Lunga Guerra.

Psionico: può generare i suoi poteri da Biomanzia, Piromanzia, Telepatia o dalla disciplina di Tzeentch.

Artefatti del Caos:
Il Bastone Nero di Ahriman: può manifestare fino a 3 fuochi psichici nella stessa fase e un profilo che in questa immagine non è possibile vedere.


Demone Distruttore AC3 AB3 Fronte 12 Laterale 12 Retro 10 I3 A2 Punti Scafo 3

Tipo di Unità: Veicolo (Camminatore)

Equipaggiamenti: Due Magli Potenziati, Possesioni Demoniaca, Due Tagliatori-Magma

Regole Speciali: Demonico, Forgia dei Demoni, Rapidità, Difficile da Abbattere, Movimento in Copertura

Rettile d'Assedio (ho messo Rettile solo perché era l'unica trduzione decente per Crawler): il Demone Distruttore può muoversi fino a 12" nella Fase di Movimento e non è rallentato da Terreni Accidentati (anche quando sta caricando). In più, in CaC, il Demone Distruttore aggiunge 1 alla penetrazione del'armatura contro gli edifici (ecco confermati i vecchi rumors che parlavano di una macchina demoniaca con bonus contro gli edifici).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi