martedì 25 settembre 2012

Altre regole mancanti (other missing rules)


Ho notato altre regole che mancavano all'appello riguardanti le immagini, quindi oltre ad aggiornare la pagina sulla Lista dell'Esercito degli Space Marine del Caos, ora posto altre regole carine.


English
Vessels of Chaos: Each unit locked in combat rolls a D3 at the start of the Fight sub-phase:
-1 Strength of the Damned: Re-roll all failed To Wounds rolls.
-2 Vorpal Claws: Melee weapons are AP3.
-3 Supernatural Speed: +1 Attack and +1 Initiative.

Italiano
Recipienti del Caos: ogni unità bloccata in combattimento tira un D3 all'inizio della sottofase di combattimento:
-1 Forza dei Dannati: ripete i tiri per ferire falliti.
-2: Chele di Vorpal le armi da mischia hanno VP3.
-3: Velocità Sovrannaturale: +1 Attacchi e +1 Iniziativa.

English
Warpflame Strike: when Warp Talons arrive by Deep Strike, all enemy  units within 6"count as having been hit by a weapon with Blind.

Italiano
Colpo di Fuoco Warp: quando gli Artigli del Warp arrivano tramite Attacco in Profondità, le unità entro 6" contano come essere state colpite da un'arma con la regola Accecare.



English
Obliterator Weapons: Choose what weapons the unit will fire each turn from the following list: Assault Cannon, Heavy Flamer, Lascannon, Multimelta, Plasma Cannon, twin-linked plasma gun, twin-linked meltagun or twin-linked flamer. Every Obliterator  in the unit must use the same weapon. An Obliterator unit cannot choose to fire the same weapon in two of your consecutive Shooting phases.

Italiano
Armi degli Obliteratori: scegli quale arma l'unità usera per sparare in ogni turno: cannone d'assalto, lanciafiamme pesante, cannone laser, multitermico, cannone plasma, fucile plasma binato, fucile termico binato, lanciafiamme binato. Ogni Obliteratore deve usare la stessa arma. Un'unità di Obliteratori non può scegliere di sparare con la stessa arma per due tue fasi di tiro consecutive.

English
Mutilators Weapons: Choose what weapons the unit will fire each turn from the following list: a pair of chainfists, a pair of power axes, a pair of power swords, a pai of power mauls or a pair of lightning claws. Every Mutilator must choose the same weapons option. A Mutilator unit cannot choose the same weapons option in two consecutive fight sub-phase.

Italiano
Armi dei Mutilatori: scegli quale arma l'unità usera per sparare in ogni turno: un paio di Magli a Catena, un paio di Asce Potenziate, un paio di Spade Potenziate, un paio di Mazze Potenziate, un paio di Artigli Fulmine. Ogni Mutilatore scegliere la stessa opzione d'armi. Un'unità di Mutilatori non può scegliere la stessa opzione d'armi per due consecutive sottofasi di combattimento.

English
Mutated Beyond Reason: Each unit locked in combat rolls a D3 at the start of the fight sub-phase:
-1 Subcutaneous Armour: Armour Save of 4+.
-2 Grasping Pseudopods: Roll two D6 and pick the highest for the number of attacks.
-3 Toxic Haemorrhage: Poisoned (4+) special rule.

Italiano
Mutato Oltre Ragione: ogni unità bloccata in combattimento tira un D3 all'inizio della sottofase di combattimento:
-1 Armatura Sottocutanea: Tiro Armatura 4+
-2 Pseudopodi Avvinghianti: tira due D6 e prendi il più alto per il numero di attacchi
-3 Emorragia Tossica: regola speciale Avvelenato (4+)

English
Crazed: Glancing and Penetrating hits give the Helbrute a crazed marker. Roll a D3 if the model has 1+ crazed markers next to it at the start of the Movement phase
-1 Fire Frenzy: Immobilised this turn. If unengaged, it must fire all its weapons twice. If possible, the target must be a unit that caused one or more Glancing or Penetrating hit on it in the previous turn. If not, the unit must be the nearest visible enemy.
-2 Rising Fury: Recovers from Crew Stunned and Crew Shaken results. Has the Rage special rule this turn.
-3 Blood Rage: Recovers from Crew Stunned and Crew Shaken results. Has the Fleet and Rage special rules this turn. Must Run if not in the maximum charge range of an enemy. If this is not possibile, it may fire its weapons.

Italiano
Folle: colpi superficiali e pentranti danno all'Helbrute un segnalino folle. Tira un D3 se il modello ha 1+ segnalini folle all'inizio della fase di movimento..
-1 Frenesia di Fuoco: questo turno è Immobilizzato. Se non ingaggiato, deve sparare con tutte le sue armi per due volte. Se possibile, il bersaglio deve essere un'unità che ha causato uno o più colpi superficiali o penetranti nel turno precedente. Se no, l'unità deve essere la nemica più vicina.
-2 Furia Crescente: guarisce da Equipaggio Scosso e Stordito e per questo turno ha la regola speciale Rabbia.
-3: Rabbia Sanguinaria: guarisce da Equipaggio Scosso e Stordito e per questo turno ha le regole speciali Rabbia e Rapidità. Deve correre se non è nella massima distanza di carica di un nemico. Se questo non è possibile, può sparare con le sue armi.

5 commenti:

  1. oioi tipo ci facevo la bocca che usciva sto sabato, ma i negozi gw avranno il codex 7 giorni prima?

    RispondiElimina
  2. no, è proprio un'ordine anticipato che esce il 6 Ottobre :)

    RispondiElimina
  3. scusa che gentilmente mi puoi elencare le armi da sparo del drago infernale del caos

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi