giovedì 13 settembre 2012

Altri Rumors sugli Space Marine del Caos: aggiornamenti e nuove unità


Più leggo le informazioni sugli Space Marine del Caos e più mi emoziono. Ok che sono rumors quindi non sono sempre da prendere come veri al 100%, ma mancando solo poco più di una settimana alla loro uscita, la maggior parte di ciò che viene detto è vero. In questo articolo ho gli Artigli del Warp, i Predatori, la Stirpe dei Mille, il Profanatore, i Demoni della Forgia e il Drago (mi chiedo sempre perché tutti rumors dicono i nomi  veri delle unità, ma il povero Drago no).
Allora, le squadra della Stirpe dei Mille arrivano fino a 20 marine, se ne prendiamo 10 spendiamo precisamente la metà. con 150 P.ti si prendono 4 marine e 1 Aspirante Stregone, più 23 P.ti per ogni marine aggiuntivo. LAspirante Stregone può prendere Bombe Termiche per 5 P.ti, un'icona della fiamma per 15 P.ti e il Dono della Mutazione per 10 P.ti (ti fa tirare un dado extra sulla tabella Occhio degli Dei).

Ahriman costa meno di 230 P.ti (la prima fonte diceva 230, ma una più conosciuta afferma che costi meno).

Uno Stregone con Padronanza 3 costa 140, con Marchio di Tzeentch 155 P.ti (quindi con padronanza 4?).

5 Predatori costano 95 P.ti e 17 P.ti per ogni Predatore in più fino a un massimo di 10. Stessi equipaggiamenti di prima (vuoi dirmi che i miei assaltatori BA costano più di loro? voglio una FAQ....adesso).

Ah, ricordavate quando c'erano i rumors che dicevano che i Predatori erano tutti equipaggiati con artigli fulmine e poi quelli in cui si diceva che c'erano due tipi di predatori? bene, entrambi aveano una parte della ragione.
Vi presento gli Artigli del Warp, ovvero una "nuova versione di Predatori". 5 di loro costano 160 P.ti e 30 P.ti per ognuno aggiuntivo. Il loro prezzo è piuttosto giustificato perché sono equipaggiati di doppio artiglio fulmine e hanno un attacco extra quando arrivano in AiP.

Il Profanatore ora costa 195 P.ti, con tutte le normali opzioni. La fonte più conosciuta dice che ci sono altre cose nuove, tipo TI5+ e Difficile da Abbattere (anche se non è ancora stato specificato se sia un'opzione o equipaggiamento base).

3 Demoni della Forgia costano 175 P.ti e hanno due Cannoni Automatici Ade. Un Cannone Automatico Ade ha Gittata 48", Fo8, VP4, Pesante 4, Inchiodamento. Purtroppo hanno solo AB3 (sì Guardie Imperiali che state sulla mia mensola, non avete un AB decente, è proprio così) e possono ripetere una volta per partita il tiro per ferire e per penetrare la corazza. Se non vuoi questi Cannoni Automatici puoi sostituirli con un Cannone Ectoplasma, ovvero un Cannone Plasma a Fo8. Per 200 P.ti hai 3 Demoni della Forgia con questi Ectoplasmi.
I Demoni della Forgia hanno Corazza 12/12/10 e 3 Punti Scafo.

Forse avrete notato che il Cannone Automatico Ade ha un profilo molto simile a quello del Butcher Cannon (cambia solo la gittata). Forse è per questo che ora i rumors dicono che il Drago avrà un Cannone Automatico Ade.
Il Drago potrà fare un attacco in CaC contro altri Volanti.

Bene, questo era tutto, mi viene quasi voglia di fare una legione traditrice nel pre-eresia, almeno posso usarli sia nel 30k che come Marine del Caos nel 40k.
Vi saluto, al prossimo articolo.
Ciaooooooooo.

2 commenti:

  1. Ciao volevo farti i complimenti per il blog, molto accurato ericco d'informazioni.Mi incuriosiva la miniatura dle Drago del Caos, magari potrebbe assomigliare a questo:
    http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Doom_Wing#.UFbd-I0aNe8
    o questo:
    http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Fire_Lord#.UFbc1Y0aNe8
    cosa ne pensi? Ciao, buona giornata!

    RispondiElimina
  2. grazie dei complimenti Antonio :)in effetti un po' di mesi fa', qualcuno aveva ipotizzato che il Drago potesse essere simile al Fire Lord. Di sicuro presto usciranno altri rumors o direttamente le immagini che mostreranno tutto :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi