lunedì 24 settembre 2012

Angron Rules


Precedentemente avevo postato e tradotto le regole di Horus Lupercal (e in questo articolo dovrò fare delle precisazioni). Oggi posto quelle di Angron, e anche qui troviamo un vero e proprio mostro della guerra in combattimento ravvicinato.
Aggiornato con le regole in inglese al fondo


IL PRIMARCA ANGRON
MAESTRO DEI DIVORATORI DI MONDI, L'ANGELO ROSSO, MASSACRATORE DI NAZIONI, L'IMBATTUTO 400 P.ti
AC9 AB5 Fo7 R6 Fe5 I7 A6 D10 TA3+


Tipo di Unità:
Fanteria (Personaggio)

Composizione dell'Unità:
1 (Unico)

Equipaggiamenti:
Armatura di Marte
Gorefather e Gorechild
Fornace del Rancore
le Unghie del Macellaio
Granate a Frammentazione

Regole Speciali:
Primarca (Personaggio Indipendente, Guerriero Eterno, Paura, Volontà Adamantina, Rapidità, Difficile da Abbattere)
Sabbie Rosse
Sire dei Divoratori di Mondi
Imponente
Odio (tutto)

Sabbie Rosse: Angron, in ogni turno, può lanciare una sfida ad ogni Personaggio Indipendente a contatto di basetta con lui, ma al massimo quanto il suo numero di attacchi. Angron può suddividere i suoi attacchi come desidera tra i vari personaggi sfidati, ma per ognuno deve essere dedicato almeno un attacco.

Sire dei Divoratori di Mondi: Carica Furiosa, Insensibile al Dolore (6+). Quando consolida, deve muoversi sempre verso il nemico più vicino. Tutte le unità di Divoratori di Mondi amiche con la regola speciale Legione di Astartes entro 12" ha la regola Implacabile.

Armatura di Marte: Tiro Armatura 3+, Tiro Invulnerabilità 4+.

Gorefather e Gorechild:  +1 Attacchi (già incluso nel profilo), +1 alla Forza, VP2, Mischia, Sfondacorazze, Colpo Assassino.

Fornace del Rancore: Pistola Plasma perfezionata.

Unghie del Macellaio: per ogni Personaggio Indipendente o unità di fanteria (di qualsiasi tipo) uccisa da Angron, lui guadagna +1 Attacchi per il resto della partita, fino ad un massimo di 10 Attacchi. Nota che Angron deve dare il colpo fatale o rimuovere l'ultimo modello dell'unità per ottenere il bonus.

sono riuscito a vedere il resto dei dettagli su Horus, mancanti nel precedente articolo: http://astropate.blogspot.com/2012/09/horus-lupercal-rules.html

il Warmaster's Talon è così:
parte da corpo a corpo: gittata -, Forza dell'utilizzatore, VP2, Mischia, Lacerante, Colpo Disabilitante
parte da tiro: gittata 24", Fo5, VP3, Assalto 3, Binato

e infine il Teleportation Matrix:
Horus e qualsiasi squadra terminator a lui aggregata possono scegliere di arrivare in Attacco in Profondità, e in quel caso non deviano quando arrivano sul campo



5 commenti:

  1. dalla serie i primarchi sono scarsi :D
    sicuramente l'imperatore avrò tutto 10 xD

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  2. ma c'avrà un malus ??
    per la serie : se spari con la pistoletta lo ferisci automaticamente, e non può salvare :P

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  3. eh no XD sono dei veri e propri mostri del combattimento

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  4. Cosa dovrebbe fare il "colpo assassino", è per caso un'abilità che dà qualcosa del tipo morte immediata?

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  5. Se non ricordo male, con il 6 per ferire dai Morte Immediata, però dovrei riguardare il libro per sicurezza perché non sono sicuro se sia per colpire o ferire.

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