martedì 18 settembre 2012

Copertina del White Dwarf di Ottobre


Il nuovo White Dwarf è arrivato!!! Per ora c'è solo la copertina, ma sto aspettando di vedere il resto per postarlo immediatamente qui. Questo tipo di copertina mi piace di più, quelle copertine solo con un disegno (pur sempre bello) con lo sfondo bianco non mi piacevano molto, queste mi sanno dei vecchi tempi in cui White Dwarf aveva l'intera copertina con disegni epici.
Questo però non è un disegno, ma una miniatura. Recentemente si è di nuovo visto spuntare il rumors che i Demoni della Forgia abbiano due Butcher Cannons e qui viene il dubbio se avremo un'arma a 36" o 48" (dopotutto tra Autocannon Ade e Butcher Cannon cambia solo quello). Inoltre ci dovrebbe essere una versione da CaC del Demone della Forgia e il kit dell'Helldrake avrà solo opzioni per renderlo più caratteristico nel caso voleste dargli un marchio di uno specifico dio.
Ritornando alla copertina, questa miniatura mi sembra proprio un Demone della Forgia da CaC dei Guerrieri di Ferro, infatti è una bestia metallica con delle zampe simili a Magli Potenziati e l'iconografia dei Guerrieri di Ferro.
Comunque vedremo un bel nuovo codex e nuove miniature, inoltre ho appena visto che anche questa miniatura è stata messa in "Non più Disponibile":
















Space Marine del Caos con Icona di Nurgle.

Preparatevi, perché appena avrò nuove immagini le posterò.

2 commenti:

  1. la copertina non è uguale alle altre.

    RispondiElimina
  2. infatti questa del nuovo White Dwarf è più bella.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi