sabato 1 settembre 2012

Eresia di Horus: Fear to Tread per gli Angeli Sanguinari


Lo aspettavo da tanto tempo e finalmente eccolo qui, il romanzo della Saga di Horus Heresy dedicato agli Angeli Sanguinari: Fear to Tread.
Questo è il testo che lo descrive:
Sanguinius, l'angelico Primarca della IX Legione, sin dai primi giorni della Grande Crociata è sempre stato tra i più leali fratelli di Horus e il Primarca più vicino al Signore della Guerra. Ma gli Angeli Sanguinari hanno nascosto a tutto l'Imperium la loro vera natura e, quando Horus suggerisce che la soluzione al problema potrebbe trovarsi tra le rovine di uno dei mondi conquistati, si affrettano a cercarla. Mentre il tradimento comincia a farsi manifesto, i figli di Sanguinius devono affrontare le legioni dei figli del Warp, oltre ai propri demoni personali, sulle pianure devastate di Signus Prime...

In questo momento sono impegnato a leggere la trilogia di quel simpatico uomo inespressivo che vedi a destra del mio logo del blog. Se non lo riconosci è Gregor Eisenhorn, se non sai chi è allora mi costringi a mandare un Assassino Paria ad ucciderti.
Ritornando alla sanità mentale, appena avrò finito di leggere Eisenhorn Omnibus comprerò Fear to Tread...e me lo gusterò fino all'ultima pagina.

4 commenti:

  1. I romanzi di Warhammer 40K mi hanno sempre appassionato, in special modo quelli di Eisenhorn! Una domanda: tu li leggi in inglese? Perchè sono riuscito a trovarne alcuni in italiano (la trilogia di Eisenhorn, la prima trilogia del Capitano Ventris, la prima di Ragnar e il primo libro dell'Eresia di Horus) ma faccio sempre più fatica a trovarne altri e il mio italiano non è dei migliori. Se li leggi in italiano, mi potresti dire dove li trovi? Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intendevo il mio inglese xD

      Elimina
  2. La Black Library ha fermato ogni traduzione in italiano dei romanzi, quindi a parte quelli attuali non ce ne saranno più. Io li leggo in inglese, infatti essendomi reso conto di riuscire a leggerli scorrevolmente, non so quando tornerò a leggere romanzi in italiano. Comunque in caso di uscite di nuovi romanzi, pubblicherò un articolo, anche nel caso eccezionale che in futuro li pubblichino in italiano :)

    RispondiElimina
  3. Mannaggia >.< Niente grazie comunque ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi