mercoledì 12 settembre 2012

Horus Heresy: un po' di miniature non ufficiali


Il giorno dell'Eresia di Horus si avvicina, le miniature ufficiali anche. Ma durante l'attesa, vi avevo già mostrato la presenza di molte case produttrici che producono miniature chiamate con altri nomi, ma finalizzate a rappresentare miniature di 40.000 (o in questo caso di 30.000). In quest'articolo voglio parlarvi della Hitech Miniatures, mi piacciono molto le loro miniature, anche se alcuni personaggi non rispecchiano molto il background. Ecco a voi un po' di immagini di questa casa produttrice, da Custodes (quelli sopra), Primarchi, altri personaggi e unità.


Questo rappresenta Perturabo, Primarca dei Guerrieri di Ferro.

Penso un Cannone Thunderfire pre-eresia.

Questo, invece, è Lion El'Johnson, Primarca degli Angeli Oscuri.

Questo è Sanguinius, Primarca degli Angeli Sanguinari.

Devo ammettere che non so quale Primarca possa rappresentare. Considerando il fatto che è molto meccanico, presumo Ferrus Manus, anche se così fosse non rispecchierebbe minimamente il background.

Beh, si capisce dal nome. Questo è Bjorn prima di essere messo in un dreadnought. Ricordo che in Collected Visions fosse in armatura potenziata, non terminator...

E con questo è tutto. Se andate sul sito della Hitech Miniatures potrete trovare anche altri tipi di miniature, ma ho riservato questo articolo ai prodotti pre-eresia.
E se volete vedere altri articoli sul Pre-eresia o discuterne con altri appassionati, guardate l'Adeptus 30k e il suo forum.
Ciaooooo.

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi