lunedì 10 settembre 2012

Il Forum dell'Astropate


Eh sì, esiste il forum dell'Astropate. Non state a cercarlo sui motori di ricerca vari, o qualsiasi altro oscuro modo in vostro possesso, tanto è in fase di costruzione. Attualmente ho solo messo una skin tra quelle predefinite, ho creato tutti i gradi, messo i punti Fama e Reputazione (li spiegherò quando il forum sarà aperto) e sto creando le varie categorie e sezioni.
Questo forum sarà dedicato a Warhammer 40.000, anche se ci saranno comunque sezioni off-topic in cui sarà possibile parlare di qualsiasi cosa che non vada contro il regolamento (parte che devo ancora scrivere). Sto pensando anche a varie attività interne come giochi, competizioni (solo a scopo di divertimento) e altre cose che mi verranno in mente sicuramente quando avrò già pubblicato il post.
Appena il forum sarà del tutto finito, con tutte le sezioni, la skin personalizzata, il regolamento e la discussione sui gradi, metterò a disposizione il link qua sul blog e potrete iniziare a visitarlo. Spero vivamente che siate in molti ad iscrivervi.
Pensate, mi sta persino balenando l'idea in testa di aprire un canale youtube, probabilmente caricando video in cui prendo in giro varie cose ridicole del 40k (cose come il nuovo background Necron) e anche cose personali che non centrano una mazza con il 40k, ma che faranno ridere ugualmente.
Ma lasciamo stare youtube, quello è un progetto futuro, e neanche sicuro. Per ora aspettate il forum, soprattutto il tempo atteso sarà a causa della creazione di una skin decente, anche se sfondo e logo penso che saranno uguali al blog (in effetti stavo pensando anche ad uno sfondo per il blog più originale di questo).
Ok, dopo aver espresso manie di grandezza mostruose in questo articolo, vi lascio in trepidante attesa del forum. COSA STAI PENSANDO DOPO AVER LETTO QUEST'ULTIMA FRASE: seeee, vabbé Nicholas, ora non farti troppe illusioni che non hai millemila visite al giorno. E teoricamente avreste pure ragione, le mie visite giornaliere medie ammontano tra i 300 e i 400, anche se ci sono i giorni di figaggine in cui supero le 500, mentre con le illusioni in testa ci sono nato.
Ora vi saluto, spero vi sia piaciuto anche il mio umorismo (oh, e non è neanche la metà della follia che vedreste di persona) e ci vediamo al prossimo articolo.
Ciaoooooooooooooooooooooooo.

2 commenti:

  1. Bella idea, ma non se mi registro ho già 4 forum che controllo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi