lunedì 3 settembre 2012

Rumors Space Marine del Caos


Ah, finalmente torniamo a vedere rumors riguardanti gli Space Marine del Caos. Sembrerebbe che gli impiegati GW possano ricevere delucidazioni riguardo a questo nuovo codex proprio al Games Day UK. Qui le parole della fonte:
"Ho parlato a diversi impiegati GW e chiesto cosa accadesse agli Space Marine del Caos. Mi sono sentito un po' stupido quando mi dissero che sarebbero stati realizzati presto.
Molti risposero di sentirsi un po' stupidi anch'essi.
Loro insistono ancora che verrà data loro una spiegazione sul rilascio del Chaos al Games Day UK e ora è stile 'Marine del Caos? Cosa? Non so di cosa tu stia parlando' nelle conversazione interne GW".

Io ho una persona che potrà ricevere informazioni lì al Games Day UK e forse riuscirà anche a comprare per mio conto il primo libro dell'Eresia di Horus in anteprima. Ovviamente, aggiornamenti appena possibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi