martedì 18 settembre 2012

Space Marine del Caos: immagini da White Dwarf


Ok, prima di morire d'infarto dopo aver visto queste immagini credo di dover scrivere un testamento....ma no, non ho una mazza da lasciare in eredità...
Passando alle cose serie (ora non esageriamo), ci sono immagini fantastiche: Helldrake, Demoni della Forgia, Demoni del Massacro, Fabbri del Warp e Artigli del Warp.
Ecco a voi, e spero di non essere la causa della vostra morte dopo la visione di queste immagini.









Quindi ora capisco, i Demoni della Forgia sono quelli da Tiro, i Demoni del Massacro (aspetta, già mesi fa' si parlava di quest'unità, ma poi nessuno l'ha considerata più ed è stata tolta dai rumors) sono quelli da CaC.

6 commenti:

  1. sono morto... addio!!
    Scrivo il testamento a me. XD
    Cmq sono molto belli, eccezionali!

    RispondiElimina
  2. ...Finalmente qualcosa di davvero bello e caotico!! Finalmente gli SMC sembreranno davvero contorti dal Warp e non semplicemente tizi pieni di punte e spine vestiti a lutto :s
    e lo dico da supporter sfegatato della black legion!!

    RispondiElimina
  3. sì, penso anch'io che ora sia più "warposi". addio Space Marine con le punte XD

    RispondiElimina
  4. oddio che fighiiiiiii
    p.s puoi dare il blog in eredità u.u

    RispondiElimina
  5. Cavolo, certi hanno messo 2 eccezionali (poiché io ho fatto il primo Xd.)
    Mio fratello si è spaventato quando ha visto questi modelli, il drago sembra un po' fragile...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi