domenica 7 ottobre 2012

Flesh of Cretacia


Flesh of Cretacia è un nuovo libro della Black Library, facente parte della collezione Space Marine Battles e in uscita in Dicembre 2012. Questo libro ha 128 pagine, ma questo non vuol dire che la storia sia povera di particolarità. Anzi, sembrerebbe pure un libro interessante perché è cronologicamente ambientato diversamente da molti altri libri, infatti non è né del 40k e né dell'Eresia di Horus.Si può dire che sia in mezzo alle due cose, infatti è ambientato subito dopo l'Eresia e la divisione delle Legioni in Capitoli. Il Capitolo che vediamo in questo romanzo è quello dei Supplizianti, il Successore più famoso degli Angeli Sanguinari.
 
Questa è la storia fornita dal sito Black Library: Solo secoli dopo la fine dell'Eresia di Horus, il Capitolo di nuova fondazione dei Supplizianti continua la sua crociata sanguinaria contro le razze xenos che minacciano il Segmentum Pacificus. Il Maestro Capitolare Amit guida i suoi guerrieri ad un mondo ferale occupato dagli orki, ma scopre qualcosa di molto più antico e mortale nella profondità della gingla. Già stanchi della battaglia, i Supplizianti devono dominare l'oscuro lascito del loro primarca Sanguinius se vogliono prevalere... e forse trovare un pianeta degno di essere chiamato casa.
La trama è allettante, adatto ad una lettura leggera, ma comunque interessante. Ricordo come sempre che però i libri di Black Library sono disponibili solo in inglese, quindi dovrete avere un po' di preparazione oppure sfruttare l'occasione per migliorare il vostro inglese leggendo pure una cosa che vi piace.
Io penso che me lo prenderò, dopotutto faccio gli Angeli Sanguinari come primo esercito e non discrimino i Successori, anzi, alcuni sono veramente interessanti.

1 commento:

  1. "Speak English or die" dicevano... Ci adegueremo allora, perchè questi libri sono troppo belli per non essere letti!

    L.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi