martedì 16 ottobre 2012

Games Day 2012: Foto Forge World


Ieri non sono riuscito a collegarmi, perciò mi sono subito messo qui oggi per farvi vedere le foto dei modelli di Forge World che non sono ancora usciti sul sito e sono stati fatti vedere in anteprima anche al Games Day Italia. Ci sono i Dreadnought Contemptor dei Divoratori di Mondi e della Guardia della Morte, il Campione della Legione, il Maestro dei Segnali e Abaddon insieme ai Terminator Justaerin. Purtroppo avevo dimenticato la macchina fotografica, ma un mio gentilissimo amico ha fatto le foto per me ai modelli che gli ho chiesto, inoltre il mio amico ha pure vinto lo Scrap Demon con un magnifico Tau Zombie...veramente epico come modello.







Cliccando sulle foto potrete vederle con una grandezza decisamente maggiore e vedere le miniature molto più nel dettaglio.
Durante il Games Day ho pure comprato il grande librone Betrayal e ho vissuto veramente una grande giornata. Ci sarà un articolo in futuro per entrambe le questioni.

8 commenti:

  1. E lo strillatore? D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo in quel momento il mio amico era da un'altra parte. Per chi non lo sapesse, un uomo degno di stima ha costruito uno strillatore con 3 eliche motorizzate e l'ha fatto volare per il giardino del Forum Guido Monzani. V giuro che era spettacolare XD

      Elimina
    2. ..sono Zbardekz ^^

      Elimina
    3. ah ok XD era veramente fantastico comunque

      Elimina
    4. Già già...tranne le premiazioni! -_-

      Elimina
    5. Si beh a parte il solito Andrea Ottolini -.-" si è portato a casa otto (e dico otto) Golden Demon (5 ori, 1 argento e 2 bronzi)!!!

      Elimina
  2. Bellissime le miniature di Horus Heresy!! Sono rimasto a bocca aperta quando le ho viste!! Poi grandissimo Phil Kelly!! Simpaticissimo mentre mi faceva l'autografo sul suo nuovo codex! Games Day fantastico! =D (ma mi son perso li strillatore in volo T_T)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi