domenica 21 ottobre 2012

Horus Heresy: il probabile ordine dei libri Forge World


Il primo libro è Betrayal e tratta Isstvan III. E per ora sappiamo per certo cosa troveremo nel secondo. Ora voglio provare a creare un ordine dei libri.
Il secondo si chiamerà Massacre e conterrà la prima parte di Isstvan V. Ci saranno sicuramente come nuove legioni Predicatori e Salamandre.

Automaticamente il terzo libro sarà la seconda parte di Isstvan V.

Con questi tre libri avremo queste legioni: Figli di Horus, Figli dell'Imperatore, Divoratori di Mondi, Guardia della Morte, Predicatori, Salamandre, Mani di Ferro, Guardia del Corvo, Signori della Notte, Guerrieri di Ferro e Legione Alfa.
Con questo abbiamo 11 Legioni su 18 in totale.

Non esisterà il libro con la Battaglia di Marte perché il Mechanicum Oscuro è già presente su Isstvan III.

In Betrayal vengono citate più volte insieme le battaglie di Catlh, Prospero e Signus.

In Know No Fear, Lorgar, sentendo che Guilliman non crede al tradimento dei propri fratelli, dice che già in latri luoghi stanno combattendo e cita la Battaglia di Prospero. Questo fa capire che il suddetto libro verrà prima di quello sulla Battaglia di Calth.

è improbabile però che venga realizzato un intero libro su Signus dato che l'unica legione coinvolta è quella degli Angeli Sanguinari.

Nel libro della Battaglia di Prospero vengono coinvolti Lupi Siderali, Stirpe dei Mille, Adeptus Custodes e Sorelle del Silenzio.
Con questo arriviamo a 13 Legioni e pure le due maggiori forze non di Astartes e Guardia Imperiale presenti nell'Imperium.

Su Calth si affrontano Ultramarine contro Predicatori, i quali hanno da poco finito di combattere su Isstvan V. è anche possibile che vengano messe regole per i Demoni perché compaiono in gran numero su Calth.
Arriviamo così a 14 Legioni e anche i Demoni del Caos

Gli Angeli Oscuri non partecipano ad altre battaglie se non quella solo loro tra Angeli Oscuri di Lion e Angeli Oscuri di Luther, ma questa battaglia avviene subito dopo l'Eresia quindi non si può realizzarne un libro. Però i Signori della Notte vengono inviati da Horus per occupare gli Angeli Oscuri ed è l'unico modo er far apparire i Figli del Leone
Arriviamo a 15 Legioni.

L'ultimo tratterà per forza la Battaglia per la Terra, introducendo così le ultime 3 Legioni concludendole in modo perfetto, ossia Magli Imperiali, Angeli Sanguinari e Furie Bianche. Alla battaglia per la Terra partecipa anche Ka'Bandha, l'Assetato di Sangue comparso su Signus. Questo evita un libro fatto solo per Signus, ma non fa mancare comunque e regole dei principali comandanti dei due schieramenti, Sanguinius e Ka'Bandha. Verranno anche sicuramente aggiunte regole (tipo personaggi) per Custodes e Sorelle del Silenzio

Dopo tutte queste informazioni, ragionamenti e deduzioni, arrivo a stilare una lista di tutti i libri:
1. Betrayal - Isstvan III
2. Massacre - prima parte Isstvan V
3. Seconda parte Isstvan V
4. Battaglia di Prospero
5/6. Posti contesi tra Battaglia di Calth e Angeli Oscuri contro Signori della Notte
7 Battaglia per la Terra

7 libri in cui entrano in modo perfetto tutte le legioni e le forze alleate sia dei Lealisti che dei Traditori.
L'unica cosa è capire cosa avviene prima per il quinto e sesto libro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi