domenica 14 ottobre 2012

In viaggio verso il Games Day Italia

Scrivo questo post tramite mail sul cellulare perché mi sto annoiando. Sono sul pullman partito da Torino che arriverà al Games Day Italia e fino a tre quarti d'ora fa stavo parlando con il mio vicino di posto del nuovo codex Space Marine del Caos e facendo un po' tutti varie altre cavolate come dire "mmh, perché non evochiamo tutti i mostri con il Necronomicon?" oppure scoprire che una persona ha portato una tracolla solo per riporci due cuscini per il viaggio.
Comunque, il viaggio per me è ancora lungo e starò un bel po' qui a cercare di dormire un po', dato che ho dormito solo da mezzanotte alle 3:00. Durante tutta la giornata scatterò numerose foto, soprattutto dei modelli in anteprima di Forge World, ma anche di Golden Demon, Armies on Parade e altre cose interessanti.

Se mi state leggendo adesso sono molto contento e se mi volete trovare al Games Day sarò lo stendardiere del GW Torino (lo sono stato dal negozio al pullman, penso che lo rimarrò), vestito con pantaloni neri, maglietta Hard Rock Paris marrone e maglione grigio della Ceres (non penso che freghi a tutti come sono vestito).
Giusto perché mi trovo in un momento di pura filosofia (addirittura), sento che questo blog non è fatto solo per riportare notizie, ma che riesco anche a esprimere bene le mie opinioni attraverso di esso. Lo reputo un bene, e spero che sempre più persone mi seguano e parlino con me tramite commenti.
Ora vi saluto, auguro buon viaggio a chi sta andando al Games Day e forse ci rivedremo a Modena.
Ciao Ciao.

9 commenti:

  1. Beh Buon divertimento allora e buon viaggio!!

    RispondiElimina
  2. Mi è sembrato di vederti!!! Ma dovevo andare e non ho potuto controllare se eri veramente tu...

    RispondiElimina
  3. se mi hai visto portare uno stendardo, ero io che portavo quello del GW Torino sia all'andata che al ritorno (anche se al ritorno me lo sono fatto portare fino all'esterno dell'edificio. è piuttosto pesante dopo un po') :)

    RispondiElimina
  4. Ho visto un ragazzo all'uscita, di fianco allo stendardo di GW Torino, con lo stesso taglio di capelli che hai in foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora ero io perché stavo parlando con Lollo (uno dei collaboratori dell'Adeptus 30k) e nel frattempo mi sono fatto reggere lo stendardo per qualche minuto :)

      Elimina
    2. diavolo!!! a saperlo prima mi fermavo sul serio xD

      Elimina
    3. peccato, avrei voluto conoscere un altro mio lettore. Sarà per il Games Day 2013 ;)

      Elimina
  5. Ciao se a qualcuno interessa vendo il pacchetto completo Games Day 2012: http://www.kijiji.it/annunci/collezionismo-e-fai-da-te/bologna-annunci-bologna/games-day-pack-2012-miniatura-modena-italia-games-workshop/35818555
    Sul prezzo ci accordiamo :)
    Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi