martedì 23 ottobre 2012

Post Speciale Guerrieri del Caos: immagini da White Dwarf


Devo esprimere la mia più grande delusione. Naturalmente non in fatto di modelli, quelli ve li farò vedere tra poco e sono anche belli, ma per il Libro dell'Esercito. O meglio, il Non Libro dell'Esercito, dato che si tratta solo di un aggiornamento proprio come hanno fatto per i Demoni del Caos.

Ecco i link alle immagini:









6 commenti:

  1. a me fanno un po schifo, mi aspettavo cose parecchio meglio xD

    RispondiElimina
  2. a me l'unico che no piace è l'Altare del Caos. Se giocassi WoC lo utilizzerei solo per avere due giganti di tzeentch e vari bits per modificare altri modelli.

    RispondiElimina
  3. l'altare fa proprio pena(si salva solo l'omaccione candido come la neve e sono daccordo con te buono solo per le mnodifiche)...i cavalieri di Slaanesh....mamma mia....gia mi fanno schifo nei demoni(si salvavano le demonette)qui poi con dei bei omaccioni a torso nudo...festus...ma che è? un rospo-foruncolo? scyla...posa orrenda, un babbuino sproporzionato, manca solo che abbia il culetto rosso xD le mucche con il cavaliere...si ok niente di nuovo, ma sono accettabili. valkya è davvero bella come miniatura invece! tutto questo modellisticamente parlando s'intende.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. hahahahahahah hai ragione lorenzous

      Elimina
  5. a me piacciono...sarà che non so abbastanza bene il BG Fantasy per capire se le miniature lo rispecchiano, ma solo modellisticamente mi piacciono.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi