venerdì 19 ottobre 2012

Rumors Space Marine: traduzione dei precedenti


Recentemente ho pubblicato in un articolo (http://astropate.blogspot.com/2012/10/rumors-space-marine-e-piccoli-rumors-di.html) dei rumors riguardo agli Space Marine, ma ora è giunto il momento che io li traduca a coloro che non sono pratici con l'inglese.


Nuova Squadra Tattica. Lanciafiamme Pesante. Stile Mk8
Edit: ci sono più componenti Mk8 rispetto a prima, ma ci sono ancora i Marine Corvus. Include molte opzioni non realizzate prima in plastica, incluso un Lanciafiamme Pesante, uno zainetto (vedi devastatori) per lanciamissili con missili antiaerei, lacci sui fucili requiem, opzioni per armi potenziate. Di base pensa a tutte quelle opzioni non utilizzate con i box di BA, SW o GK e ora applicale ai Marine Tattici. Le pose sono tutte in piedi,ma non sono così statiche

Nuova Squadra Assaltatrice. Nuovi Reattori Dorsali. Nuove opzioni d'arma
Edit: un cambio simile a quello dei Tattici. i Reattori Dorsali sono tutti nuovi. Nuove opzioni da corpo a corpo, per esempio c'è sia il Martello Tuono che gli Artigli Fulmine. Ci sono alcune nuove opzioni che non possono essere rivelate.

Nuova mini sprue per il Bibliotecario. Opzioni del Codex incluse
Edit:Questo è dove ho visto tanto tempo fa il doppio kit Bibliotecario/Cappellano. Ha una Spada Psionica o un Bastone Psionico, ha combi-armi, ha pistole. due teste. Tutto in mini sprue. Ci sono 2 mini sprue. Solo opzioni dal codex attuale, ma non sono presenti Reattori Dorsali, Moto o Armatura Terminator. Nessuna info su dove sia finito il Cappellano.

Nuova mini sprue per il Techmarine. Raggio Convertitore.
Edit: Molto simile al corrente Techmarine con Ascia Tech.  corpo a strati. Ha un'Ascia Tech, una Spada Tech, pistola plasma, combi-armi, una coppia di varianti nei servobracci e Raggio Convertitore. 2 mini sprue.

Edit: in entrambe le mini sprue le teste e le armi sono compatibili con la linea esistente ma le armi e il corpo sono unici.

Nuovo box Esploratori. Nuova scultura. Doppio box. Nuove opzioni.
Edit:include alcune nuove armi solo per gli Esploratori. Teste meno grosse. Tutte le scelte del codex presenti in un box.

Nuovo Volante. Intercettatore/Bombardiere. Piatto, ma squadrato. Delle dimensioni di una Stormraven. No Trasporto. No Fluttuante. Cannone d'Assalto Pesante e Missili ff (non saprei cosa possa essere ff). Oppure bombe e servodroni in apposite postazioni da tiro.
Edit: condivide l'estetica delle ali e dei meccanismi con la Stormraven, ma la fusoliera è piatta. Le ali non sono come piegate. Non ci sono propulsori nelle ali. Due opzioni di coda, una per ogni costruzione.

Nuovo Trasporto per gli Esploratori. Simile al Tauros (FW Guardia Imperiale) ma con vagone aperto. Tipo un incrocio tra Rhino e Warthog di Halo. Requiem Pesante montato sullo scafo.
Edit: Le regole rumoreggiate dicono che le armi sullo scafo possono essere usate solo con l'unità imbarcata. Veicolo Veloce. 4 ruote stile Buggy. il modello e i componenti del pilota sono compatibili con il nuovo box degli Esploratori. Dimensione simile ad un Rhino.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi