lunedì 12 novembre 2012

Black Library: Ravenwing, Unremembered Empire,Mark of Calth, Betrayer e altro ancora


Sono riuscito a venire a conoscenza di altri dettagli riguardanti i nuovi romanzi della Black Library, soprattutto riguardo alla saga di Horus Heresy. Ho un po' di date e alcuni dettagli su cosa conterranno i romanzi.

Se vi siete persi il precedente post riguardante Black Library, eccolo qui: http://astropate.blogspot.com/2012/11/black-library-horus-heresy-2013-e-2014.html

Ravenwing
Ravenwing uscirà il 3 Gennaio 2013 quindi, considerando la mia fonte con cui piazzo il Codex Angeli Oscuri tra il 15 Gennaio e il 15 febbraio, o lo faranno uscire subito oppure aspetteranno un mese come nei Marine del Caos.

Unremembered Empire e Betrayer
Come detto nel precedente post Betrayer uscirà il 2 Aprile 2013, inoltre ora vi dico che sarà un sequel di Know No Fear (parole dette da Dan Abnett). Stessa cosa lui ha detto riguardo a Unremembered Empire, che vedrà gli Ultramarine sopravvissuti della Battaglia di Calth tornare a Maccrage.
Alcuni pensavano (tra cui io successivamente) che l'Unremembered Empire che in italiano è l'Impero Non Ricordato fosse riferito alla visione di Sanguinius in cui iventava Imperatore, quindi riferito all'Imperium con a capo Sanguinius.
Beh, ci sbagliavamo perché l'Impero a cui si fa riferimento è quello degli Ultramarine e il suo passaggio da oltre un centinaio di pianeti nel 30.000 a solo 8 nel 40k.

The Sigillite
Anche questo romanzo uscirà il 2 Aprile 2013.

Mark of Calth
Mark of Calth uscirà il 23 Agosto 2013.
Ecco i dettagli delle storie brevi presenti in questa antologia:
1) 'Calth That Was' (Graham McNeill) storia che collega Remus Ventanus agli Ultramarine del 40k, insieme a Maloq Kartho prima che diventi un Principe Demone.
2) 'The Shards of Erebus' (Guy Haley) mostra come Erebus imparò a fare i suoi viaggi warp, e dove prese il suo pugnale athame.
3) 'Unmarked' (Dan Abnett) segue Oll Persson e come lascia Calth.
4) 'The Underworld War' (Aaron Dembski-Bowden) mostra l'espansione del Gal Vorbak, e di come realizzano di essere stati lasciati a morire dalla loro Legione.
5) 'Athame' (John French) che apparentemente è una storia molto strana, che segue un particolare pugnale. tutto ciò che si sa è che non è il pugnale di Erebus.

Know No Fear
ci sarà una versione con copertina rigida in primavera 2013.

Visions of Heresy

Uscirà il 20 Giugno 2013.

Vengeful Spirit
per ora si è sentito parlare solo del titolo, niente artwork, date o dettagli del contenuto (anche se si capisce che si parlerà dei Figli di Horus). Non prendetelo come sicuro finché non saprò darvi altri dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi