mercoledì 14 novembre 2012

For Sanguinius!!!!


Volevo presentarvi il mio Primarca Sanguinius, appena imbasettato ieri sera.






FOR SANGUINIUS!!!!!

Cliccate sulle immagini per vederle ingrandite.
Ho voluto rappresentare Sanguinius quando era su Signus Prime, quindi essendoci i demoni di Khorne ho messo la testa di un Sanguinario e davanti un requiem pesante ricavato dai Servitori del kit del "Techmarine con Servitori". La basetta appartiene a un modello di un altra gamma e l'ho riutilizzata per Sanguinius.
Appena possibile andrò a procurarmi una nuova bomboletta di primer, così metterò tutto il mio impegno nel dipingerlo.

Vi piace questo modello?

2 commenti:

  1. Wow! I really like the miniature. Can't wait to see it painted.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks, I will take the primer as soon as possible for start it :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi