martedì 6 novembre 2012

Graphic Novel da Black Library


Black Library ora ci porta anche nel mondo delle Graphic Novel. Già precedentemente ne erano state fatte, come quella sugli Orki uscita abbastanza recentemente e la Crociata dei Dannati sui Templari Neri che ho pure letto e mi è piaciuta molto. Ora ci si butta nell'epoca dell'Eresia di Horus, incominciando da una delle battaglie che Dan Abnett ha saputo rendere magnificamente una delle più celebri e amate. La Battaglia di Calth, raccontata nel romanzo Know No Fear. Ho letto anche quello e ve lo consiglio vivamente, dato che normalmente ho sempre avuto una repulsione verso gli Ultramarine, ma con questo romanzo ho iniziato pure a  provare stima per loro e certi personaggi come Oll Personn, Remus Ventanus o Telemechrus.



Questa graphic novel è stata annunciata durante il Black Library Weekender ed è previsto per Novembre 2013 (oddio quanto dovrò aspettare).La storia è stata scritta da Dan Abnett e le immagini sono di Neil Roberts, autore delle copertine di Horus Heresy, quindi mi aspetto grandi risultati da quest'opera.

Inoltre è uscito un Audio Drama sui successori dei miei cari Blood Angels. Si tratta The Stromark Massacre.


In questo Audio Drama troverete due storie collegate che trattano rispettivamente dei Supplizianti e degli Angeli Carmini (Flesh Tearers e Angels Encarmine sono nomi molto più epici rispetto ai corrispettivi italiani).
Vedrete le tensioni che si creano tra i due Capitoli Successori per le diverse dottrine di battaglia, perché esiste il soprannome Angeli della Morte e nel disco sono pure incluse mappe, wallpaper, immagini e altro ancora. Una vera chicca per i fan dei BA e successori come me.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi