venerdì 9 novembre 2012

Rumors Angeli Oscuri: Dark Shroud, Artigli Neri, Land Speeder, Cavalieri Neri e Nephilim Fighter



Proprio lo scorso fine settimana si è tenuto in un hotel di Nottingham il Black Library Weekender. Andando a  questo evento era possibile trovare tanti libri in anteprima, come Il Manuale per il Fante Imperiale (che io ho a casa e prima o poi devo leggere) o Ravenwing. Ed è proprio di Ravenwing che si parla, perché dentro alla storia di questo romanzo si possono individuare un po' di unità che potrebbero apparire nel nuovo Codex.


Una persona che ha avuto l'occasione di andare al Black Library Weekender ha pure comprato Ravenwing e leggendo ha notato queste unità, perciò ne ha parlato a tutti.

English

Just reading ravenwing book at blacklibary weekender ravenwing might not get jetbikes still says the technology Is lost but a land speeder called dark shrouds which obscure the area to protect other craft dark talons with hurricane bolters and land speeders with plasma cannons all feature early on also nephilim fighters weather they are in the new codex I don't know but are defo in the book


The new units in the ravenwing book are black knights they ride bikes and have plasma weapons and hammers with a ravens beak on the back they are the sammeal's elites and are almost ready for the deathwing also the deathshourd land speeders which use relics for the tower of angels attached to power generators to project a veil of darkness ahead of there squadron to protect there units and vengance class speeders with plasma cannons. Flyers seem to be dark talons which have hurricane bolters and nephilim fighters. The book is fantastic also. Was told when I asked if they would be in the codex that it was researched very deeply!



Italiano

Leggendo il libro Ravenwing al Black Library Weekender, l'Ala del Corvo non prenderebbe Moto a Reazione perché dice che la tecnologia si è persa, ma un Land Speeder chiamato Dark Shroud che oscura l'area per proteggere le altre creazioni come Artigli Neri con Requiem Uragano, Land Speeder con Cannoni Plasma, che sono anche su un Nephilim Fighter. Non so comunque se siano nel Codex ma ci sono nel libro.

Le nuove unità nell'Ala del Corvo sono Cavalieri Neri che cavalcano Moto e hanno armi plasma e martelli con becco di corvo sul retro. Sono l'elite di Sammael e sono quasi pronti per l'Ala della Morte. Anche i Land Speeder Dark Shroud, che usano reliquie per la Torre degli Angeli, attaccate ad un generatore di potenza per proiettare un velo di oscurità sugli squadroni per proteggere quelle unità. E anche Land Speeder classe Vendetta con Cannoni Plasma. Il libro è fantastico. Mi è stato detto, quando ho chiesto se queste unità sarebbero rientrate nel nuovo codex, che è stato studiato molto profondamente.


Allora, bisogna ammettere che come testo ho fatto un po' di fatica a tradurlo perché è abbastanza confuso e ho dovuto aggiungere un po' di virgole e cambiar qualcosa qua e là.
Comunque da questo libro escono queste unità:

Land Speeder classe Dark Shroud, dotato di un generatore di valo d'oscurità in grado di proteggere le unità vicine. Strutturato in squadroni.
Land Speeder classe Vendetta, dotato di Canoni Plasma.
Un Volante chiamato Nephilim Fighter (potrebbe essere quello che prima si conosceva come Ravenclaw Fighter), anch'esso dotato di Cannoni Plasma.
Cavalieri Neri, ovvero una specie di squadra comando di Sammael con possibilità di avere Martelli Tuono e armi plasma.
Artigli Neri, che essendo equipaggiati con Requiem Uragano, penso siano veicoli simili ai Land Speeder.

Guarda caso, questo libro esce a Gennaio 2013, proprio la data che ho fornito io per l'uscita degli Angeli Oscuri.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi