martedì 6 novembre 2012

Rumors Angeli Oscuri: evviva il Plasma!


Nuovi rumors arrivano riguardo agli Angeli Oscuri, sempre da Stickmonkey, la fonte più attendibile che ci sia attualmente su praticamente ogni cosa.
Ecco qui le sue informazioni.

Truppe

Terminator dell'Ala della Morte: stessa impostazione generale come adesso, ma con opzione per Cannone Plasma e Cannone Automatico.

Squadra Tattica: uguale ai soliti marine.

Squadra di Moto dell'Ala del Corvo: Fino a 10 Motociclisti, ogni 5 puoi mettere una Moto d'Assalto, le cui opzioni d'arma sono: Requiem Pesante, Multitermico, Lanciafiamme Pesante e ora anche un Fucile Plasma Binato. La Squadra può dividersi in Squadre da Combattimento e prendere il Faro di Teletrasporto.

Supporti Leggeri

Squadra di Supporto di Land Speeder dell'Ala del Corvo: come adesso, ma le opzioni sono: Requiem Pesante, Multitermico, Lanciafiamme Pesante e anche qui troviamo un bel Fucile Plasma Binato.

Squadra di Supporto di Moto d'Assalto dell'Ala del Corvo: un'intera unità di Moto d'Assalto con le stesse caratteristiche di quelle delle Truppe.

Squadra Assaltatrice: stesse vecchie squadre con reattore che abbiamo adesso.

Ravenclaw Air Superiority Fighter (spero che non venga tradotto): Doppio Cannone Mietitore con possibilità di tirare di reazione ai Volanti (non chiedetemi quando cavolo possa tirare di reazione a un Volante perché non lo so). Possono essere sostituiti con 2 Missili o 2 Cannoni Plasma.


Bene, per ora è tutto e per almeno in queste cose non vedo pura sgravaggine. Qui siamo nella media e si può dire solo una cosa su questo nuovo esercito: Mooooooore Plasmaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi