giovedì 1 novembre 2012

Rumors Angeli Oscuri, quelli veri


Vi avevo già scritto che Darog's Company aveva detto che i rumors sugli Angeli Oscuri, ma non vi avevo scritto che successivamente BoLS aveva espresso il suo giudizio confermando che fossero falsi, ma non che lo fossero tutti e completamente. Infatti ora ci sono le cose vere, che comunque restano sgrave come si pensava.


Ala della Morte
Squadra di Guardia d'Onore Terminator sbloccata scegliendo un QG (Belial e forse altri, non si sa). Un'unità di queste per ogni QG, solo uno può prendere lo Stendardo Capitolare. Esistono comunque altri tipi di Stendardi.  I modelli hanno 2 Ferite AC5 e AB5, non sono unità valide. Possono prendere l'Apotecario.

I Terminator negli Elite hanno 1 Ferite, AC5 e AB5. Nuovi equipaggiamenti da CaC mai visti prima nei Terminator. Dimensione massima dell'unità 5.

I Terminator Truppa è l'Ala della Morte standard. Sergente promuovibile a Cappellano. Possono prendere nuove opzioni come il Cannone Plasma. Fino a 10 modelli per unità. Niente più Lanciamissili Ciclone sulla schiena dei Marine armati solo per il CaC. Combinazioni di armi da Tiro e da CaC ancora permessi tra l'unità.

Ala del Corvo

Squadra Comando dell'Ala del Corvo sbloccabile con Personaggi QG (stesso discorso della comando della DW). Un'opzione di Stendardo per l'Ala del Corvo (e ora mi chiedo come fa uno in moto a guidare la moto, sparare con le sue armi da fuoco e sorreggere pure uno stendardo facendo attenzione a non rovinarlo. Questi individui sarebbero da stimare per l'eternità). Niente Apotecario per la RW, ma in compenso c'è l'opzione per un cosiddetto "Mini-Cappellano". Questa opzione da certe Litanie solo per l'unità.

Le Squadre di Ala del Corvo nelle Truppe corrispondono alle attuali Squadre, ma senza i Land Speeder.
Moto 'Assalto dell'Ala del Corvo - Opzioni per fucili plasma
Land Speeder dell'Ala del Corvo - Opzioni per fucili plasma

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi