venerdì 30 novembre 2012

Rumors Forge World: The Battle of Black Fire Pass, Imperial Armour I Second Edition e Horus Heresy II Massacre


Possedevo queste immagini già da un po', ma mi sono sempre dimenticato di metterle perché dicevo "ah, le posterò dopo le principali uscite GW". Peccato che la principale  uscita GW che intendevo in quel momento fossero gli Space Marine del Caos ed è passato un po' dalla loro uscita. Bene, dal titolo potete leggere di cosa parlerò, infatti ho per voi qui sopra una stampa della copertina del prossimo libro di Warhammer Forge ovvero The Battle of Black Fire Pass, inoltre ho le foto di molte miniature utilizzabili n questo libro, novità per la Guardia Imperiale e le altre due Legioni contenute in Massacre, il secondo libro FW di Horus Heresy.
Queste sono le foto delle miniature di The Battle of Black Fire Pass non ancora in commercio.














Finalmente ecco dei nani veramente fighi. Peccato che per ora Forge World  ha poca voglia di mettersi a fare le miniature imperiali e quindi vediamo molti più Goblin e Nani.
Ora passiamo alla tetra oscurità del lontano futuro, che poi dovrebbe essere normale nel mio blog, ma vabbé.


Anche se purtroppo la qualità della foto non è delle migliori, viene detto che il volume uno di Imperial Armour verrà aggiornato contenendo tutte le regole degli attuali veicoli della Guardia Imperiale con regole aggiornate per la sesta edizione.

E ora torniamo indietro di 10.000 anni e andiamo a finire durante l'Eresia di Horus.
Già vi avevo fatto sapere che due delle Legioni contenute in Massacre sarebbero state Salamandre e Predicatori. Ora vi dico che le altre due sono Mani di Ferro e Signori della Notte.
Inoltre, a voi una foto che vi mostra un Figlio dell'Imperatore con quei fighissimi elmetti visibili in Betrayal. Li potrete avere quando uscirà il kit di modifica dei Figli dell'Imperatore.


E penso che la pistola da lui impugnata sia una Archeotech Pistol. Per chi non possedesse Betrayal, l'Archeotech Pistol è praticamente un Cannone Tempesta di Fiamme formato Pistola e senza Sagoma.

3 commenti:

  1. Noooooooo!!!!!! Perchè dare ai nani più importanza dell'Impero???? La battaglia è stata combattuta principalmente dagli umani!!!!! (poi non capisco le armature k gli hanno messo. In teoria in quell'epoca erano tutti barbari stile predoni del caos)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse non è come si immaginava :) e sinceramente mi piacciono di più i nani XD

      Elimina
    2. i nani è un esercito inferiore

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi