mercoledì 5 dicembre 2012

100.000 visite!!!!


Oggi ho raggiunto le 100.000 visite sull'Astropate. Dopo solo quasi 6 mesi dalla sua nascita ho raggiunto questa grande quota e devo solo ringraziare voi che leggete i miei post.
E ora ripercorro la nascita di questo blog. Inizialmente anch'io leggevo i rumors cercandoli su internet. Guardavo in particolare un sito, ma poi sentii da parte sua che lui scriveva i post su Warhammer per completezza sui wargames e che in realtà non gli importava nulla del 40k.
Inoltre scoprii successivamente che i rumors italiani che trovavo erano molto indietro rispetto a quelli che si trovavano nei restanti siti mondiali.
Fu lì che iniziai a pensare: "Io adoro il 40k, quindi perché non creare un blog costantemente aggiornato sulle ultime novità e su tutti i rumors?". Beh, poco dopo mi convinsi e creai un blog. Gli Astropati sono coloro che si occupano delle comunicazioni nell'Imperium e io sono un grande fan del background dell'Imperium.

Questa è la storia di come è nato questo blog, il resto lo avete sempre letto nei miei post.
Grazie mille a tutti, continuerò sempre a tenervi aggiornati sui grandi vortici di rumors e novità che circondano  il grande hobby che tutti noi amiamo.

4 commenti:

  1. auguri...grazie a te per il lavoro che fai per noi, grazie a te mi sono appassionato anke al 30k!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazia a te, sono molto contento di appassionare le persone a qualcosa :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi