venerdì 21 dicembre 2012

News Angeli Oscuri: informazioni sulle regole dal White Dwarf


La fonte che ha fornito le foto della nuova gamma degli Angeli Oscuri ha analizzato attentamente il White Dwarf, fornendoci maggiori dettagli sulle regole contenute nel nuovo Codex.


Ecco tutto ciò che per ora è trapelato.
Dark Talon: Rift Cannon (non ne vengono citate le regole), Requiem Uragano e Bombe Stasi (Un Solo Uso, lanciate sul nemico per dargli un malus di -3AC e -3I).

Nephilim Fighter: Requiem Pesanti, Missili Blacksword (non ne vengono descritte le regole, ma viene detto che sono molto buoni nell'abbattere i Volanti), Megarequiem Vendicatore/Cannone Laser.

Squadra Comando dell'Ala della Morte: molte opzioni disponibili, tra cui l'Apotecario e lo Stendardiere, inoltre il Campione impugna la "Grande Alabarda di Caliban", di cui è mostrata un'immagine, ma non ne vengono descritte le regole.

Cavalieri dell'Ala della Morte: l'unità sgrava del Codex, anche se sicuramente costerà tanto. Sono dei Terminator con AC5, armati con Scudo Tempesta e Mazze Potenziate e delle regole speciali tra cui "Martello dell'Ira" e "Punire", che consente loro per una fase di combattimento di colpire a Fo10 VP2.
Sia i Terminator normali della Deathwing che i Cavalieri possono essere schierati in squadre da 10.
Il Campione è armato del "Flagello dei Senza Perdono" e avendo un nome probabilmente ha delle regole speciali.

Terminator dell'Ala della Morte: possono prendere un Cannone Plasma e hanno la regola "Fuoco Separato" come le Lunghezanne. Sono ancora sceltà Elite.

Land Speeder Vengeance: Cannone d'Assalto/Requiem Pesante, Batteria di Tempesta Plasma (nel battle report viene detto che può sparare tre aree piccole oppure una sola grande, probabilmente con il solito profilo delle armi plasma). Scelta Supporto Pesante.

Darkshroud: Cannone d'Assalto/Requiem Pesante, regola Ammantato e conferisce la regola Movimento in Copertura alle unità alleate entro 12".
Ha anche una regola che aggiunge alle unità un +1 per qualcosa che dovrebbe essere la distanza di carica.

Cavalieri Neri dell'Ala del Corvo: Artigli Plasma, di cui non vengono dette le regole, ma neanche viene detto che siano Pistole/Fucili Plasma Binati, quindi devono essere differenti in qualche modo. Martelli Corvus (probabilmente Martelli Tuono con un bonus aggiuntivo). Abile Pilota.

Sammael: ha un TI4+, il quale viene conferito anche al Land Speeder se lo sceglie. Abile Pilota.

Esploratori: ora sono scelta Truppa.

Dreadnought: ha l'opzione per doppio autocannon binato e per il Venerabile. Il Venerabile ha una regola chiamata "Veicolo dell'Ala della Morte", una nuova regola.

Moto dell'Ala del Corvo: hanno ancora i fari localizzatori.

Missili Contraerei: disponibili sia per i Devastatori che per i lanciamissili delle Squadre Tattiche.

L'Assalto dell'Ala della Morte concede un Attacco In Profondità senza tiro per le riserve nel primo o secondo turno a scelta del giocatore prima che inizi la partita.

Ci sono altre regole speciali nuove che però non vengono menzionate.

Gli Angeli Oscuri hanno ancora i normali Land Speeder


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi