sabato 1 dicembre 2012

Rumors Angeli Oscuri: il contenuto della prima ondata




Se pensavate che con gli Space Marine del Caos fosse arrivata l'era in cui Games Workshop realizza tutta la gamma di miniature nuove in una sola volta.....vi sbagliavate di grosso.
Ecco a voi quello che vedrete durante la prima ondata dei nuovi Angeli Oscuri, i quali usciranno il 5 Gennaio (intendo nei negozi, non il pre-order).

Kit dell'Ala della Morte.
Kit dell'Ala del Corvo.
Angeli Oscuri in armatura potenziata (probabilmente il corrispondente Angeli Oscuri del Branco di Lupi Siderali).
Misterioso Grande Veicolo (probabilmente uno dei Volanti nuovi come il Nephilim Fighter).

E tre nuovi personaggi:
Belial.
Asmodai.
Namaan.

Tutti gli altri personaggi esistenti saranno rifatti in Finecast.

I Kit della 1a e 2a Compagnia dovrebbero contenere non solo le opzioni per le versioni come Truppa, ma anche quelle per la corrispondente Squadra Comando, ma non è ancora sicuro.
Sappiate per certo che vedrete un nuovo Land Speeder che si aggiungerà alle schiere del modello base, il Tornado, lo Storm e il Typhoon. è un peccato che non esca già con la prima ondata, anche perché per i cannoni plasma sarà necessario convertire il normale Land Speeder.

8 commenti:

  1. Contento eh?
    Comunque il misterioso grande veicolo potrebbe anche essere il Dark Talon, il secondo Volante presente nel romanzo Ravenwing oppure anche il Land Speeder Dark Shroud, anche se le dimensioni di un Land Speeder non mi sanno molto di "grande veicolo"...

    RispondiElimina
  2. È normale che ci siano 2 ondate vista la quantità di nuove opzioni/unità che dovrebbero avere i DA secondo i rumors.
    Il kit in PA potrebbe benissimo essere il rumoreggiato kit doppio cerchia interna/fratelli interrogatori.
    Anche il kit del veicolo grande potrebbe essere non uno ma entrambe le opzioni di volante in un kit solo.
    Poi i rumors parlano del dread mortis del plasma predator di due nuove varianti di LS. Inoltre se la DW avrà un suo kit (stile terminator GK/SW) allora sarà possibile un recut dello sprue veterani eliminando i pezzi per la DW e aggiungendo ulteriori opzioni per i veterani della compagnia.
    Tutte ipotesi affascinanti ma bisognerà vedere cosa realmente sarà nel codex DA e considerato il trattamento storico che GW ha sempre riservato ai DA ho grossi dubbi.

    Master Sheol

    RispondiElimina
  3. sì, però secondo me nel romanzo Ravenwing non penso abbiano messo nuove unità a caso senza rispecchiarle minmamente nel nuovo codex, anche proprio per il fatto che Ravenwing esce appena prima rispetto al codex.
    Quindi direi che Dark Talon, Nephilim Fighter, Black Knights, Dark Shrouds e altro ancora potrebbero facilmente essere presenti.
    Sul Mortis e sui Predator con Plasma sono un po' dubbioso, mi sanno molto di wishlisting.

    Ah, comunque ciao Master Sheol, felice di vederti anche fuori da Warseer :)

    RispondiElimina
  4. Il piacere è mio Nicholas...

    Guarda da giocatore DA io ci spero in tutte queste novità ma la ragione mi dice di stare con i piedi per terra ed aspettarmi di nuovo un codex mediocre con solo un paio di opzioni nuove che saranno come solito cannibalizzate dal codex vanilla quando uscirà...

    MasterSheol

    RispondiElimina
  5. Dai, almeno la speranza è l'ultima a morire :) anche il fatto che il codex l'ha scritto quel dannato Matt Ward dovrebbe far presumere un po' di sgravate.

    RispondiElimina
  6. Che il codex lo abbia fatto Ward è il mio terrore più grande...
    Non oso immaginare come distruggerà il BG dei DA, tra i più belli di 40k...
    Poi i codex di Ward sono noti per avere una unità uber in ogni slot e il resto giocabile ma non da sbavare...
    Stile GK insomma...
    Speriamo bene ma ho grossi dubbi...

    Master Sheol

    RispondiElimina
  7. Si è già visto che oscenità ha fatto con i Necron. Ora non voglio vedere cose del tipo "tutti gli Angeli Oscuri vengono informati sul preciso accaduto della loro legione durante l'Eresia di Horus appena entrano a far parte del capitolo e diventano degli Esploratori. Gli Angeli Oscuri cercano di risolvere la questione dei Caduti amichevolmente, sono ben accolti e loro sono felicissimi di tornare tra i loro vecchi compagni alla ricerca di nuove avventure emozionanti!"...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi