sabato 15 dicembre 2012

Rumors Angeli Oscuri: nuovo Land Speeder e unità uniche


Durante i miei giorni di assenza a causa di Star Wars The Old Republic cose molto importanti da sbrigare, sono saltate fuori una montagna di novità. Sentivate già parlare di un nuovo Land Speeder, ora ci sono più dettagli sul suo armamento; poi vi ricordate le unità nuove che si potevano notare leggendo il romanzo Ravenwing? se sì sono molto contento, se invece la risposta è no state tranquilli tanto ora le informazioni sono più complete. Infatti, prima una persona che aveva preso in anteprima Ravenwing al Black Library Weekender aveva descritto un po' le nuove unità, ma senza offesa, la grammatica non era il suo forte e quindi era difficile comprendere a pieno le informazioni date. Ora invece c'è tutto organizzato perfettamente.


Land Speeder non tratto da Ravenwing

sono state viste delle armi Plasma montate sul retro con stile molto simile alle armi Quad. Questo potrebbe significare un possibile Fucile Plasma Quad...
Visto anche un cannone sul muso dello Speeder, una posizione simile a quella che potete trovare nel cannone d'assalto dello Speeder Tempest.

Informazioni sui Volanti non tratte da Ravenwing

Volante paragonabile a una versione dei Marine dell'incrocio tra un Thunderbolt e un Avenger Strike Fighter.

Visti due Volanti con le seguenti armi:
Uno con un cannone gatling nella stessa posizione dell'Avenger Cannon nell'Avenger Strike Fighter. Se non avete presente ecco a voi un'immagine dell'Avenger Strike Fighter.


L'Avenger Cannon è quello in mezzo ai due Cannoni Laser.
Questo Volante ha anche dei missili montati sulle ali con lo stesso metodo della Stormraven.


L'altro Volante, invece, monta un ampio cannone dalla posizione sempre simile a quella dell'Avenger Cannon, ma dal design mai visto prima e che probabilmente sparerà colpi ad elevata energia. Sulle ali ha una grande quantità di Requiem, quindi presumibilmente dei Requiem Uragano.

Informazioni tratte da Ravenwing

Land Speeder Classe Vendetta
Descritto come uno Speeder che sputa torrenti di fuoco plasma.
Nella stessa frase viene anche citato il già esistente modello Tornado.

Darkshrouds
Descritti come: "modificati dallo scafo standard del Land Speeder, ogni veicolo anti-gravitazionale portava un'antica statua derivante dalla Fortezza Monastero del Capitolo. Queste solenni figure incappucciate risplendevano di potenza, con insiemi di cavi che trasmettevano nascente energia warp attraverso arcani generatori che avvolgevano tutt'intorno a loro in un velo di oscurità. Come si aggiunsero all'attacco, l'ombra dei Darkshrouds avvolse il punto d'atterraggio, oscurando le Thunderhawk che atterravano su pennacchi di plasma.

Dark Talon e Nephilim Fighter
Non viene data una descrizione fisica di questi due aerei, ma viene detto che il Dark Talon ha dei Requiem Uragano mentre il Nephilim Fighter ha un Bolt Cannon e dei Missili Blacksword.
Se notate, la descrizione del romanzo combacia in modo assolutamente perfetto con le descrizioni dei modelli visti dall'altra fonte.

Cavalieri Neri (anche se preferirei se restassero anche nel codex italiano come Black Knights)
Descritti come l'elite dell'Ala del Corvo e i guerrieri scelti di Sammael. Il libro dice che hanno martelli con punta a forma di becco, oltre a specificare successivamente a forma di becco di corvo (Capitan Ovvio!!!!!). Cavalcano Moto con montate sopra armi plasma. Il caposquadra è chiamato Huntmaster, quindi direi che Maestro della Caccia è appropriata come traduzione.
A livello di puro background viene detto che conoscono maggiormente i segreti degli Angeli Oscuri rispetto ai normali ranghi dell'Ala del Corvo, dato che hanno passato tutti i sette Riti del Corvo, ma nonostante la loro conoscenza e superiorità non sono ancora pronti per il Quarto Livello di Iniziazione.
Viene anche detto che nel Capitolo esistono solo due Maestri della Caccia.

Squadre di Moto d'Assalto
A pagina 272 di Ravenwing viene descritta una Squadra di Moto d'Assalto e viene detto che ci sono tre moto, di cui due con Requiem Pesante e la terza con Cannone Laser. Da questo si deduce che le Moto d'Assalto potranno prendere Cannoni Laser. Chissà, potremmo anche vedere l'opzione per Autocannon presente attualmente nel libro Betrayal.

Sinceramente, dopo le varie notizie rivelatesi false e che facevano salire la sgravaggine a livelli molto stile "It's Over Nine Thousand!!!!!", ora il codex che sta per uscire mi ispira molto di più, sia a livello di background che per ora non sembrerebbe esser stato vandalizzato come quello dei Necron, e anche a livello di regole che per ora non risultano grandi emittenti di sgravaggine.
Diciamo che ora ho un certo ottimismo verso questo codex, speriamo che il mio ottimismo si riveli esatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi