lunedì 3 dicembre 2012

The Scripts - Volume 1


Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato, già lo presumevo da quando era uscito Shadows of Treachery. è The Scripts, ovvero un tomo in edizione limitata che raccogli i copioni dei più famosi audiodrammi di Horus Heresy.





Dentro potrete trovare i copioni di The D, The Lightning Tower, i primi due della serie di Garro ossia Oath of Moment e Legion of One, poi Butcher's Nails e infine Raven's Flight in cui trovate proprio Corax che per l'occasione è stato messo in copertina.
è possibile che lo compri se non verrà esaurito immediatamente.

8 commenti:

  1. Corax è stato messo in copertina a far cosa? il circo Togni... Che ci fa corax con una frusta?

    RispondiElimina
  2. In effetti mi chiedevo anch'io perché avesse una frusta. Certo che è figa, però non la capisco a livello di BG.

    RispondiElimina
  3. e il jetpack.. dov'è il jetpack? :P

    RispondiElimina
  4. altra cosa che mi chiedevo. Sinceramente non lo so, probabilmente la risposta è dentro Raven's Flight in cui Corax è il protagonista :)

    RispondiElimina
  5. Sì Corax è in Raven's Flight. E la frusta l'aveva anche nella copertina di Deliverance Lost.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione. Non avendo ancora letto Deliverance Lost non ho mai fatto attenzione alla copertina. Grazie :)

      Elimina
    2. Per caso sei riuscito a mettere le mani su The Unkindness of the Ravens? era limitata :(

      Elimina
    3. purtroppo no, di edizioni limitate ho solo Brotherhood of The Storm e The Promethean Sun che prima o poi leggo, dato che oggi ho finito di leggere Fear To Tread. Anche Mephiston Lord of Death sarà mio, comeè giusto che sia per ogni giocatore di BA.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi