mercoledì 16 gennaio 2013

Dettagli sull'uscita dei Demoni del Caos


Recentemente sono usciti rumors che sostengono l'uscita di alcuni Volanti per questo mese, ovvero i Preorder a Gennaio e la Release nei primi di Febbraio.
Si parla di dell'Arpia dei Tiranidi (non in doppio kit), un Volante Tau, uno Eldar e il Voidbomber degli Eldar Oscuri. La fonte dice di esser interna a GW, ma niente lo assicura e quindi fornirò maggiori dettagli su questi Volanti nel caso questi rumors si rivelassero veritieri. Nel frattempo arrivano alcuni chiarimenti sui Demoni.
Il Codex dovrebbe essere confermato come Codex/Libro degli Eserciti e non su WD, infatti la fonte attualmente pi attendibile che esista in circolazione dice che entrambe i libri verranno realizzati in una sola volta, e conterranno le nuove Mosche di Nurgle e il coso simil-cannone di Khorne, oltre alle regole che prima erano contenute nell'aggiornamento di White Dwarf.
Questo ci dovrebbe far intuire che tutto ciò non sarà su White Dwarf.

La stessa fonte dichiara che le date che fornisce tendono ad essere quelle in cui compaiono i pre-order. Dato che lui ha nominato Febbraio come data, questo fa presumere che i Demoni vedranno la luce il 2 Marzo e non questo mese.
Per ora, restiamo in attesa...

4 commenti:

  1. Neanche per la scorsa ondata di volanti hanno fatto una cosa su White dwarf, quindi perché dovrebbero farla stavolta? Oppure coesisteranno. Ma sono felicissimo che finalmente avremo un libro degli eserciti, era ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, l'ultima volta per i Volanti sul WD abbiamo avuto le regole di Stormtalon e Bombardieri degli Orki :)
      Comunque ho avuto un'ultima news, in cui le date si invertono ovvero Demoni a Febbraio e Volanti e Marzo. Ci sono già anche alcuni dettagli sulle unità dei Demoni. Tra qualche ora ne farò un post.
      E qualsiasi sia la data, i Demoni saranno o a Febbraio o a Marzo, quindi stiamo tranquilli che li vedremo comunque presto ;)

      Elimina
  2. ciao a tutti ho letto i nuovi rumors sui nuovi demoni sono all'otavo cielo nuovi demoni maggiori di zecca era ora addirittura con kit alternativo geniale e nuove miniature x i demoni ho letto anche la storia del quinto dio del caos. riguardo il quinto dio del caos non ho parole. ragazzi il dio juventino giochiamo a warhammer no a subuteo vi giuro che se la gw fa uscire miniature su sto malal mi vendo i miei 20 000 o 30 000 punti di demoni e chiudo con warhammer e con i soldi che ci ho guadagnato mie li spendo x subuteo e le mie squadre saranno il milan o l'inter gia il nome fa schifo pietà e compassione sembra il nome di un personaggio di aladin a questo punto se gli dovevano dare il nome di un personaggio di aladin preferivo jafar o jasmin un dio più potente dei 4 dei del caos impossibile. apparte il dio del caos e il più potente è khorne se non ci credete andate a leggere il regolamento dei demoni il tomo quello grande del regolamento base a pag.222 poi mi ricorda dalle figure un video games degli anni 85 o 86 dragon's lair l'ultimo boss il drago singe ve lo ricordate? malal è uguale sembra un coione scusate ragazzi se ve lo bestemmiato ma venero khorne da una vita e non smetterò mai di venerarlo è troppo cazzuto e incude troppa paura malal invece fa ridere .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Malal possiede tale nome perché in inglese e in Indonesiano (non so se anche in altre lingue) questa parole vuol dire Malizia e Malignità. Comunque è ovvio che ora viene detto che il dio più potente è Khorne, perché non hanno i diritti d'autore per includerlo nei loro regolamenti ;)
      E poi è ovvio che ricorda cose anni '80, dato che risale agli anni '80 XD
      Ovviamente non sto contestando la tua opinione, è giusto per dire :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi